Inferno Di Dante - Tortona - Programma della settimana: U2 & Super Up


Inferno Di Dante
SS per Voghera, 23
Tortona - AL




Venerdi 16 Gennaio
ZEN GARDEN - International U2 Tribute

A SEGUIRE VASCO DJ


ZEN GARDEN è il tributo italiano dedicato agli U2 più noto e richiesto a livello internazionale, esibendosi di fatto in Sud e Centro America (Brasile, Peru', Paraguay, Venezuela, Guatemala), Olanda, Belgio, Spagna, Francia, Germania, Russia, Malta, Romania, Bulgaria e Ungheria, oltre che in Italia. Il fondatore e vocalist Stefano "Zeno" Sala ha portato show U2 sui palchi di tutta la nazione e all'estero ininterrottamente dal 1999 ad oggi come interprete di Bono Vox con tre diverse formazioni in tre diversi periodi ed è il cantante italiano con la maggiore esperienza di palco in questo ruolo.

ALCUNI DETTAGLI:
Dall’inizio del 2009 ad oggi gli ZEN GARDEN, hanno suonato ovunque in Italia sui più grandi palchi invernali ed estivi. Domenica 15 Novembre 2009 sono stati protagonisti davanti a 12.700 spettatori paganti sul palco del Palazzo Olimpico di Barcellona (Sant Jordi Palau) dove la televisione nazionale TVE ha registrato l’esibizione. A Giugno 2010 sono la prima e unica U2 Tribute Band italiana in assoluto ad essere cercata e ingaggiata per un tour in Sudamerica. Ancora a Giugno 2010 suonano nel più grande festival live Olandese, il Reuring Fest, vicino ad Amsterdam battendo il record di affluenza di 10.000 persone delle precedenti edizioni. Nella stessa occasione gli Zen Garden vengono intervistati dal Fan Club Ufficiale Olandese degli U2. Il 9 Ottobre dello stesso anno suonano presso l'expò di Zaragoza durante i festeggiamenti del Pilar, con un affluenza di 25.000 persone di pubblico a fianco di Ska-P e altre produzioni internazionali. Nel 2011 oltre alla programmazione italiana, lavorano in Germania e Belgio. Dopo il successo dell'ennesimo tour spagnolo a Settembre, sono a fine anno la prima tribute band U2 al mondo ad essere cercata ed ingaggiata in Russia, precisamente a Vladivostok. All'inizio del 2012 gli Zen Garden sono in tour in Romania. Nel Maggio 2012 è la volta dell'Ungheria, per uno spettacolare evento all'aperto organizzato dalla multinazionale T-Mobile. Di seguito sono impegnati nel secondo tour sudamericano, che tocca questa volta anche Paraguay (Marzo 2012) e Brasile (Luglio 2012). In Brasile gli ZG hanno l'onore di esibirsi nel secondo auditorium per grandezza dell'intero Stato, il colossale Arena Via Funchal. Sempre nel Luglio 2012 sono protagonisti di un altro tour Spagnolo, seguito ad Agosto da un nuovo tour Olandese. Nel Febbraio 2013 la band è in scena per la prima volta in Perù, per due date d'inaugurazione del nuovo Hard Rock Café di Lima. La collaborazione con la catena Hard Rock Café sudamericana continua nell'Aprile 2013 con tre date H.R.C. nella capitale del Guatemala, Guatemala City. L'Aprile del 2014 vede gli Zen Garden per la seconda volta protagonisti in Brasile, per due concerti presso il Teatro Positivo di Curitiba e la grande area eventi del Club Atletico Juventus di San Paolo. Nel Giugno successivo il tributo si esibisce con successo per la prima volta nell'isola di Malta. All'inizio dell'Agosto 2014 è la Francia a scegliere la band per uno spettacolare Festival a Mers Le Bains. il 15 dello stesso mese lo show è nuovamente di scena in Russia, questa volta a San Pietroburgo.

Immagine Ufficiale





Sabato 17 Gennaio
SUPER UP
Gli Artisti del Divertimento!!!

A SEGUIRE VASCO DJ


.... "SUPER UP"....
Nome storico (tra le coverband italiane), i SUPER UP, passato attraverso anni e cambi di formazione, oggi raggiungono il top della forma...

Composta dal fondatore ...
LALLO Visconte..,  grande bassista e showman dal carisma travolgente;

Sergio Ratti.., batterista già di Maurizio Vandelli, Radio Noiz, Senit e molti altri;
Luca "RUBEN" Vaghi.., alla chitarra elettrica, che ha collaborato gia’ con Gianluca Grignani, Loredana Berte’,Franco Mussida, Gemelli Diversi e molti altri artisti, ..
ANDREA Bonomo.., cantante e autore di musiche e testi per numerosi artisti italiani come Eros Ramazzotti, Giuliano Palma, Alessandra Amoroso, Two Fingerz, Greta Manuzi, Alessandro Casillo, Irene Fornacciari e molti altri. E' inoltre autore di alcuni brani inediti assegnati a concorrenti finalisti di X Factor e The Voice of Italy.
..Quattro artisti che sanno plasmare la loro decennale esperienza dando vita ad uno show divertente quanto emozionante, in qualunque contesto!....





INFERNO DI DANTE
SS per Voghera, 23
Totona - AL
Info: 338 7402113

www.infernodidante.it
https://www.facebook.com/pages/Inferno-di-Dante

Cordiali saluti.
Marco Piu
MAGIX PROMOTION
Responsabile Ufficio Stampa


Mobile: +393355230855
Telefono: 0143 746717
Fax: +391782715371
Website : www.magixpromotion.com
 

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI