Cena in bianco ad Asti il 6 settembre 2015 (... e ad Alessandria quando?! )

La Cena in Bianco arriva ufficialmente per la prima volta anche ad Asti: l'appuntamento è per il 6 settembre 2015.

E' un evento gratuito aperto a tutti, organizzato, in questa occasione, dall'associazione CreATive di Asti.

Si tratta di una suggestiva cena collettiva aperto a tutti, grandi e piccini, con un unico vincolo: TUTTO deve essere di colore BIANCO.

Come funziona

La location sarà svelata quasi fino all'ultimo momento.

 Si potrà partecipare da soli o in compagnia, con amici, in coppia o con la famiglia. Si cenerà tutti insieme per vivere l'emozione di una sera all'insegna delle cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza.

Ognuno dovrà procurarsi tutto il necessario, portando da casa : tavolo (rettangolare o quadrato per formare lunghe file), sedie, cibo, tovaglia in tessuto e stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie in vetro, niente carta e niente plastica. Sono ben accette ogni forma di decorazione, centrotavola, palloncini, fiori, candele e candelieri o lanterne o pile/lucine con led a batteria.

Anche gli abiti in tema con il dress code della serata, cioè rigorosamente bianchi. Libero sfogo alla fantasia, al gusto e all'eleganza: in lungo, in corto, in seta, cotone o lino, in pizzo.

Sono ben accetti gli accessori: cappelli, ventagli e guanti, bretelle e papillon, coroncine e fiori con un unico vincolo... tutto BIANCO.

ISCRIZIONI

Per dare la propria adesione chiediamo ad ogni singolo partecipante di compilare il Modulo che si trova al seguente link: https://goo.gl/dvm3Ob.

E' un'occasione per condividere un momento tutti insieme a tavola, una sera sotto le stelle in uno spazio cittadino, celebrando la tradizione italiana, nel rispetto di condivisione, convivialità ed il piacere di stare insieme.

La cena si svolgerà in uno spazio pubblico per cui ogni partecipante si impegna a fine serata a sparecchiare e smontare tutto portando via eventuali rifiuti che poi smaltirà negli appositi cassonetti in Città.

L'organizzazione della prima edizione della Cena in Bianco di Asti è a cura dell'Associazione CRE[AT]IVE, associazione culturale senza scopo di lucro impegnata nella valorizzazione e nella promozione del patrimonio culturale astigiano e di Paolo Faretra, già coordinatore dei fotografi delle varie edizioni della Cena in Bianco di Torino ora nel ruolo di organizzatore insieme a Roberta Bellesini, Tiziana Caluisi, Donatella Curletto, Paola Malfatto, Maristella Manfredi e Sara Morandi.

Per altre informazioni è consultabile il canale Facebook : Cena in bianco Asti


CRE[AT]IVE

fraz.Sessant 238 bis

14100 Asti

www.creativeasti.com

facebook: Creativeasti AT

twitter: @CREATIVEASTI

instagram: @creativeasti



Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI