DIVERGENZE PARALLELE TEATRO A CASCINAGROSSA E CREMOLINO CON LO SPETTACOLO "BOUQUET DI ROSE GIALLE"

VENERDI' 7 AGOSTO ore 21.15, l'Associazione culturale "DIVERGENZE PARALLELE TEATRO" ONLUS  porta in scena, in prima assoluta, lo spettacolo "BOUQUET DI ROSE GIALLE" di Anonimo Senza Tempo al CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI CASCINAGROSSA (AL), via Matteotti, 47.

In scena otto rose gialle, come otto sono gli episodi che raccontano, con ironia, i vari aspetti del sentimento vecchio come il mondo che si chiama "GELOSIA".

La Gelosia racconta sé stessa, accompagnando  lo spettatore attraverso una serie di vicende nelle quali personaggi di vario tipo si susseguono in un ritmo vorticoso, dando vita a situazioni grottesche, ossessive e divertenti dove varie sono le reazioni dei protagonisti, dalla codardia di certi amanti, al cinismo e all'astuzia delle vittime del tradimento.

La gelosia è un sentimento umano, poiché tende alla conservazione di un bene che crediamo ci appartenga...ma può sfuggire al controllo!
"Dovrete dire allora di uno che amò, di uno non facile alla Gelosia, ma che istigato, giunse alla follia estrema" (Otello, Shakespeare)

Regia: Ferruccio Reposi

Interpreti:

Ferruccio Reposi
Ivana Demicheli
Bruna Buonadonna
Gian Luigi Gusmara
Graziella Bertassello
Alessio Sabetta
Silvia Ferro

Voci: Alessandra Mandrini, Alberto Seira Ozino
Chitarra: Alberto Seira Ozino

Consulenza musicale e Grafica: Alessandra Mandrini

Scenografie: Gianfranco Mandrini

Tecnici audio-luci: Gianfranco Mandrini, Francesco Galeone
Assistente di palco: Francesco Citarelli


Lo spettacolo sarà replicato DOMENICA 9 AGOSTO alle 21.15 nella splendida cornice del Borgo medievale di CREMOLINO (AL), per la Rassegna "Cremolino Teatro e Musica 2015" organizzata dall'Associazione culturale "I Guitti".

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI