MUZZ MURRAY @ DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE TORTONA (AL) VENERDI' 15 GENNAIO DALLE ORE 23.00

DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE
C.so Alessandria, 141 
15057 TORTONA (AL)

Muzz Murray torna al Dazibao Circolo Arci!

Muzz Murray: voce e chitarra

Sito web: muzzmurray.jimdo.com
Facebook: Facebook.com/muzzmurraymusic

Muzz Murray è un musicista che è cresciuto nella contea di Berkshire - appena a sud ovest di Londra - dove ha trascorso la maggior parte dei suoi vent'anni all'interno della scena musicale locale di Kings Road e di Chelsea, dopo aver abbandonato gli studi di Economia e politica alla Manchester University per perseguire una carriera di quello che Muddy chiamerebbe "A Real Rolling Stone".
Poeta autodidatta rock and roll, Muzz ha avuto la fortuna di partecipare a tempo pieno al primo corso dell'Istituto di Chitarra di Alan Limbrick, imparando dai veri maestri della 6 corde: Iain Scott, Max Milligan, Lee Hodgson, Sean Baxter e Barry Langton. E' proprio qui che le sue diverse radici musicali sono state piantate, nutrite e continuano a crescere.
Un soprannome che gli è stato assegnato nel corso degli anni è "The Grunge Troubadour", nome che riassume romanticamente la vita di un vagabondo elettrico, fedele alla sua vocazione.
Ora residente in Italia, Murray è regolarmente in tour dal nord al sud della penisola (con incursioni in Svizzera e in Francia) dove esegue le proprie composizioni riguardanti le proprie esperienze di vita e quelle dei suoi eroi, amalgamando i loro stili al suo.
I suoi forti legami con il blues si arricchiscono e si colorano di vari generi: rock, folk, country, jazz e reggae (che ama), messi in luce dalla sua inimitabile voce e dalla sua chitarra, alimentata sia attraverso un vecchio Vox AC30 top boost, o anche attraverso un Fender Bassman o un Roland 80x, collegati direttamente nel suo sempre fedele SR Technology JAM 400, guadagnandosi un posto nella lista degli ambasciatori di Schertler Group Amplification - (SR Technology, Schertler, Velluto Strings).
Ascoltare Muzz Murray è un'esperienza che non ti lascia mai indifferente: voce e chitarra; apparentemente semplice ma molto potente, coinvolgente ed intrigante; storie che vi coinvolgeranno dall'inizio alla fine.

INGRESSO CON TESSERA ARCI 2016


METTI MI PIACE ALLLA PAGINA FACEBOOK DEL DAZIBAO:

L'EVENTO FACEBOOK PER PARTECIPARE:

IL NOSTRO NUOVO SITO E' ONLINE, ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUI NOSTRI EVENTI!!

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI