TRE ANNI DI ATTIVITÀ INSIEME A "FOUR SEASONS" DI MARIO MOSSUTO, ALESSANDRIA


La manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”, ideata da Mario Mossuto, che fa capo all’associazione  culturale di musica & spettacolo “Four Season” (organizzatrice di eventi), ha all’attivo ben 3 edizioni.
Nata il 22 dicembre del 2012, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera,  è una realtà per la nostra comunità. Il nostro compito, in questi anni di attività, la condivisione  con giovani e meno giovani, amanti della musica e del canto, e con tanta voglia di stare insieme, è stata un’arte terapeutica importante per far ancora credere nei valori veri della vita. Sono stati tanti i cantanti che ci hanno accompagnato in questo lungo cammino, per citarne alcuni ricordiamo i vincitori delle passate edizioni: Arianna Sciarratta, Gianni Cannizzaro, Donato Paradiso, per le giovani proposte Adelaide Lapadula, Irene Cava e Elia Falzoni.
Ci siamo prefissi di proseguire su questa strada, cercando di migliorarci, per dare a tutti quelli che credono in questi valori, un sogno futuro per i più giovani, portando nei vari locali, piazze, pro loco e teatri della provincia, una ventata nuova di primavera, anche con l’aiuto di piccole sponsorizzazioni.
         La nostra associazione non è a scopo di lucro, non abbiamo una sede, perché non possiamo permettercela e siamo certi dell’impegno gravoso che ci attende ancora, ma abbiamo fiducia nel prossimo, nella gente e nelle istituzioni che vorranno sempre appoggiarci per proseguire nel cammino intrapreso.

In attesa di sviluppi futuri un saluto affettuoso

F.to
Mario Mossuto

POST RECENTI