A Crime Called + Opening Act by The Hammers + Uiffo Dj Set @ DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE TORTONA (AL) Sabato 16 Dicembre dalle ore 22.30

DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE
C.so Alessandria, 141 
15057 TORTONA (AL)


ROCK NIGHT - Live Music + Dj Set sul palco del Dazibao dalle 22.30

A Crime Called . . . (Alternative Rock)
https://www.facebook.com/acrimecalledband/
Fanno tappa al Dazibao dopo le date soldout di novembre a San Pietroburgo e Mosca. Ultima apparizione prima dell'uscita di DROWN , il singolo prodotto e registrato a NEW YORK dal grande Dan Korneff (già produttore di PRAMORE , PIERCE THE VEIL , SLEEPING WITH SIRENS , PAPA ROACH,).

Opening Act THE HAMMERS (Hard Rock)
https://www.facebook.com/hammersmusicgroup/
Sono una band di Tortona, nata nel 2015 dall'idea di due ragazzi, Nicolas e Samuele, accomunati da una forte passione per la musica. Con una formazione inizialmente composta da chitarra, Basso, batteria e voce iniziano a suonare nei locali e pub della Provincia di Alessandria e non, presentando uno spettacolo Classic rock che prevede cover di band molto celebri del panorama internazionale. Nel 2016 la formazione cambia radicalmente stampo: entrano a far parte del gruppo una seconda chitarra e una cantante. Con l'arrivo di una voce femminile il repertorio si trasforma; attualmente la scaletta degli HAMMERS contiene cover di gruppi quali EVANENSCENCE, DEPECHE MODE, PARAMORE e altri importanti nomi del panorama Hard and Crossover rock.

Dopo le band ci farà ballare Uiffo
Dj Set Reggae/Rock'n'roll/Elettro


METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DEL DAZIBAO:

L'EVENTO FACEBOOK PER PARTECIPARE:

IL NOSTRO NUOVO SITO E' ONLINE, ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUI NOSTRI EVENTI!!

POST RECENTI