FAMILY SHOW AD #ALESSANDRIA : LA FABBRICA DI CIOCCOLATO Sabato 14 APRILE alle ore 15.30 CINETEATRO ALESSANDRINO



LA MERAVIGLIOSA FABBRICA DI CIOCCOLATA

Dolce sabato pomeriggio a teatro con LA FABBRICA DI CIOCCOLATO  Sabato 14 APRILE   alle ore 15.30.

CIOCCOLATINI PER TUTTI I BIMBI!!!!

Infoline T 0131 250600 oppure acquista su ticketone.it o www.gruppoanteprima.com


Willy Wonka riapre la sua fabbrica.
La notizia fa subito il giro della citta', conquistando la curiosita'
di tutti! 5 biglietti vincenti saranno la chiave per accedere alla fabbrica, solo per 5 bambini fortunati in possesso dei biglietti.
Visitando la famosa fabbrica di cioccolato, ingrediente capace di accendere sensazioni e rendere la vita un po' piu' dolce', il piccolo Charlie ci aiutera' a comprendere che la famiglia e affetti sono piu' importanti dei viziche ci abbagliano.
La critica locale lo definisce uno spettacolo "straordinario", "abbagliante" e "glorioso", e non c'è da meravigliarsi troppo del perché. Già le due precedenti ed eccelse edizioni cinematografiche avevano rivelato le potenzialità del romanzo che Dahl scrisse nel 1964 (il cui titolo originale è ripreso proprio dal musical attualmente in scena). Gene Wilder si dimostrò uno smagliante Willy Wonka nel primo movie del 1971 in cui, però, il protagonista del titolo era Willy Wonka (Willy Wonka & the Chocolate Factory con regia di Mel Stuart); Johnny Deepaveva bissato il successo nel 2005 dando nuova luce e interpretazione a Wonka (titolo originale del film: Charlie and the Chocolate Factory, regia di Tim Burton).
Spettacolo per tutta la famiglia.

Per info e prevendite GruppoAnteprima – Sipario Soc. Coop. Tel 0131 250600 – oppure online www.ticketone.it  nome evento LA MERAVIGLIOSA FABBRICA DI CIOCCOLATO (short url: goo.gl/HXVevF ) .

Contribuiamo anche Noi all'educazione teatrale dei piccoli spettatori di oggi che saranno i grandi di domani!


Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI