Miss&Mr BlogAL - Damigella

Sono nata 25 anni fa in Brianza, da un miscuglio di sangue piemontese e molisano... per poi trasferirmi ad Alessandria all'età di 3 anni. Sono sempre stata la bambina più alta dell'asilo, delle elementari e delle medie... anche al liceo (scientifico) ho ben difeso il mio metro e 78, tra qualche complesso e qualche soddisfazione!





Ho sempre amato la letteratura e la scrittura, cui mi dedicavo quotidianamente, alternandola al pianoforte (purtroppo abbandonato da qualche annetto) e alla musica in ogni sua forma (dalla classica al metal... e i miei link su Facebook lo dimostrano!).

Ho sempre avuto una mentalità molto maschile e tuttora preferisco la compagnia dei ragazzi: non sono mai stata una "gnegne", mai sopportato le romanticherie...meglio essere diretti senza troppi giri di parole! Meglio una birra e un buon gruppo rock (o una partita di rugby) che un pomeriggio dall'estetista o parrucchiera a spettegolare (anche se io sono peggio del Gazzettino Padano, so tutto di tutti!). Insomma sono il migliore amicO (con la O) ideale! :D

Due anni fa mi sono laureata in Informatica giuridica e poi ho proseguito con la laurea magistrale in giurisprudenza, che sto per concludere... da "grande" vorrei fare l'avvocato industrialista e occuparmi soprattutto di marchi e brevetti... sono molto determinata e ho una passione smisurata per ciò che studio e quindi sono certa di realizzare il mio obiettivo (però non gufate eh!!!).

Sono fidanzata con un ragazzo meraviglioso che si chiama Riccardo, e non ho altro da aggiungere... ♥

Nonostante la mia indole da maschiaccio camionista, rimango pur sempre intrappolata in un corpo femminile... che va curato e adornato... di vestiti scarpe e borse! Ahimè la malattia dello shopping da qualche parte me la sono presa... :)

Dal 2008 lavoro come Sampling Girl in Red Bull... chi non ha mai visto in giro la mitica Mini con il lattinone gigante sopra? Beh alla sua guida ci sono io (insieme ad altre 3 colleghe)! E' un lavoro bellissimo che mi ha permesso di girare tantissimi posti e di vedere e partecipare attivamente a un sacco di eventi di rilievo anche internazionale... e di conoscere molte persone che difficilmente dimenticherò!

Quando non sono in trasferta per lavoro, prediligo la tranquillità: alla discoteca preferisco un'ottima cena, magari in agriturismo. Mangiare per me è il più grande piacere della vita (beh forse si gioca il primo posto con qualcos'altro, ma non ne sono certa!)...

POST RECENTI