GRAZIE ALLA REDAZIONE DI BLOGALESSANDRIA



Carissimi,
grazie per l'aiuto che ci state dando per organizzare la MERENDA SINOIRA del 2 settembre alla Casa di Riposo di Frugarolo.
Come spesso accade le belle notizie, i gesti generosi  ed il mettersi a disposizione di qualcun altro solo per il semplice gusto di farlo, passano inosservati  ed in sordina, ma quello che sta accadendo intorno alle piantine di pomodori piuttosto che alla mentuccia  dell'orto che i "ragazzi" della Casa di Riposo hanno creato nell'ambito del progetto di orto terapia, è qualcosa di magico.

Pian piano, il tam tam del cuore buono delle persone, ha cominciato a battere ed in molti hanno risposto  all’invito degli ospiti di condividere con altri i frutti del loro lavoro cosicché ci saranno amici che metteranno a disposizine i loro talenti ,la propria arte, musica, intrattenimento, fantasia e tanta generosità per rendere il 2 settembre un giorno che, dalle premesse, sappiamo già essere veramente speciale.
E questo anche grazie a  VOI, alla vostra attenzione e sensibilità che mostrate quotidianamente ai temi sociali della nostra città.
Un grazie pubblico ve lo meritate!
IL GABBIANO

POST RECENTI