Inferno Di Dante - Tortona - Questa settimana 90 dance Party e Tributo a Liga



Inferno Di Dante



SS per Voghera, 23
Tortona - AL



presenta


Venerdi 28 Novembre

a 90 GRADI..... Dance Party

Non Plus Ultra Band
live on stage


A SEGUIRE VASCO DJ


Scintillante e coinvolgente come "Dancing with the Stars!!!!!

NON PLUS ULTRA PARTY BAND e' il nuovo tributo alla Dance!!!!!!
2 ore di puro spettacolo e grande energia, uno show unico e di forte impatto! Lasciatevi trascinare dall'energia di questa band, attraverso sonorita' moderne e rigorosamente DANCE-ORIENTED uniche nel genere.
I Non Plus Ultra vi trasporteranno in un viaggio nella musica dance di tutti i tempi: dagli anni '70 con le paladine della Disco Music, alle sonorita' synth-pop degli anni '80, fino alla grande Dance made in Italy dei '90 e le grandi hit di oggi, senza trascurare il cuore della musica italiana, che batte al ritmo dei nostri remix!




Sabato 29 Novembre



HAPPY HOUR
Ligabue Tribute Band


A SEGUIRE VASCO DJ

Happy Hour questo il nome della tribute band emiliana dedicata a Ligabue che vi fara' rivivere tutte le emozioni che solo il grande Luciano con le sue canzoni riesce a fare!
Un vasto repertorio dagli esordi (con alcune chicche) fino alle hit degli ultimi successi, in uno spettacolo altamente coinvolgente creato appositamente per farvi "...ballare sul mondo urlando contro il cielo!"

Un cocktail esplosivo dato dalla grande esperienza e professionalita della "BANDA" e dalla notevole somiglianza vocale di Fabio il Frontman. Dopo diversi cambiamenti di formazione la band trova la soluzione perfetta il tutto tradotto in più di due ore di spettacolo: emozioni rock'nroll allo stato puro, riproponendo tutti i grandi successi del mitico rocker di Correggio fino ai nostri giorni




INFERNO DI DANTE
SS per Voghera, 23
Totona - AL
Info: 338 7402113

www.infernodidante.it

https://www.facebook.com/pages/Inferno-di-Dante


************************************

Marco Piu

MAGIX PROMOTION
Responsabile Ufficio Stampa

Mobile: +393355230855
Telefono: 0143 746717
Fax: +391782715371
Website : www.magixpromotion.com

POST RECENTI