Serata al Laboratori Sociale di Alessandria - sabato 21 febbraio a partire dalle 20.00 - cena meticcia, musica e compagnia

Cari tutti,
vi invitiamo con piacere alla serata organizzata al laboratorio sociale sabato 21 febbraio!

Organizzata insieme all' Officina delle lingue ( LA SCUOLA DI ITALIANO PER STRANIERI ) la serata di sabato 21 febbraio tiene insieme musica, cultura, tradizioni, multiculturalita' e sapori.

Dalle ore 20 cena meticcia con specialita' dal mondo (finger food )
Dalle ore 22 inizio live DANIELE RONDA
Dopo il live, dj set by YEL dall' electro swing alla balkanica: si salta tutta la notte.


Cantautore piacentino poco più che trentenne, Daniele Ronda è considerato una delle voci più autorevoli della scena folk italiana.
Attualmente è in rotazione radiofonica con il singolo "Gli occhi di mia nonna" estratto dal disco "La Rivoluzione" pubblicato il 25 Marzo scorso e con il quale l'artista si è esibito con oltre 60 date in tutta Italia riscuotendo un grande successo anche al sud.
Sempre lo scorso anno Daniele ha calcato il palco del Concertone del 1° maggio, ha aperto i concerti del "Mondovisione Tour-Stadi 2014" di Ligabue ed è stato scelto tra i protagonisti del Concerto di Natale, in onda la sera della Vigilia su Rai2, condotto da Max Giusti.
Nel 2011 fonda il Folklub: non una semplice band, ma persone, mezzi e amici a completa disposizione del nuovo progetto di Ronda e pubblica l'album Daparte in Folk.
Nel 2012 l'artista realizza l'album "La sirena del Po" che si dimostra da subito un grande successo vendendo oltre 10.000 copie e con oltre 120 concerti in tutta Italia , il 25 marzo 2014 Daniele Ronda pubblica il progetto discografico "La Rivoluzione" e nel 2015 continua il tour per promuovere i brani del suo ultimo disco.
Tutte le info su www.danieleronda.it

Roberta & l'Officina dele Lingue &  il Laboratorio Sociale

POST RECENTI