Libreria Labirinto Casale: 10/12/15 Presentazione del libro fotografico di Marco Coppo, "Monferrato / Autunno"


View this email in your browser

Una serata fotografica dedicata al Monferrato

L'idea di un libro d'immagini dell'autunno nel Monferrato - probabilmente la stagione più caratteristica di queste nostre terre - ed un fotografo tanto bravo quanto legato alle proprie radici era un'occasione troppo ghiotta da lasciarsi scappare, e così giovedì 10 novembre, alle ore 21.15 presenteremo il volume "Monferrato – Autunno" di Marco Coppo al Labirinto.

Si conferma quindi la collaudata e proficua collaborazione con l'Angolo dell'Avventura di Casale Monferrato per una serata che invece di spingerci con le immagini e la fantasia ai confini del mondo ci fa guardare con un occhio d'artista al nostro circondario.

A guidarci in questo viaggio attraverso il monferrato casalese sarà Marco Coppo, fotografo casalese tra i più attenti allo spazio ed al paesaggio e che ha deciso di dedicare un libro alla stagione malinconica per eccellenza e chiamarlo semplicemente "Monferrato – Autunno", e per farlo si aiuterà con una proiezione di alcune delle oltre novanta immagini contenute nel volume in presentazione.

Un volume, formato 24x32 per un centinaio di pagine, che sarà il perfetto regalo da fare e da farsi per gli irriducibili appassionati di questi luoghi che magari ci fanno tanto penare nel quotidiano ma ai quali siamo indissolubilmente legati.

Più libri per tutti!

Continua il Calendario dell'Avvento firmato Labirinto... Ogni giorno un libro diverso per incuriosirvi e per darvi dei suggerimenti per i vostri regali di Natale! Provate a condividere con gli amici i libri che vi piacciono di più... Magari Babbo Natale si lascerà ispirare e li troverete sotto il vostro albero! Nel frattempo, ecco in anteprima la scelta di oggi! Se volete dirci cosa ne pensate, o se avete anche voi dei suggerimenti natalizi, scriveteci sulla nostra Pagina Facebook!
Facebook
Facebook
Twitter
Twitter
Website
Website

Il Labirinto - Casale Monferrato
Via Benvenuto Sangiorgio, 4
Casale Monferrato

POST RECENTI