JAZZYBAO Vol. XIV - Jam Session + RYAN SAMBOL from Texas (USA) @ DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE TORTONA (AL) DOMENICA 30 APRILE h. 21.30

DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE
C.so Alessandria, 141 
15057 TORTONA (AL)


Jazzybao arriva all'edizione XIV e per l'apertura del suo italian tour, avremo la prima data di un'ospite internazionale, direttamente da Austin (Texas usa) RYAN SAMBOL.
Cantante e chitarrista della band texana The Strange Boys (official), prosegue la sua carriera da solista.
Con sonorità blues, country e rock prima con il progetto "Living Greatful" e successivamente con l'album "Now Ritual" ottiene numerosi consensi da parte di numerosi magazine americani di settore. 
https://www.youtube.com/watch?v=BQ_kgn8uo5w
https://www.youtube.com/watch?v=4wQg0X7LUtI
https://www.youtube.com/watch?v=pccJHmwbVOY

Una bellissima occasione per poter ascoltare e senza dubbio suonare assieme, ad un artista d'oltreoceano.
A seguire la classica jam session aperta a tutti dove modernità e Old jazz si sposeranno, swingando succosi interventi scelti di turntables sia durante il concerto che dopo

LIVE PAINTING with MaRinò
" L'azione che compirà durante il concerto e la jam session tra i musicisti sarà quella del live painting, un'interpretazione degli stimoli che assorbirà tramite la musica costruendo visioni e scenari intrisi di colore e forme.

Il live painting è un esperienza unica e interattiva sia per l'artista che lo compie che per gli spettatori che assistono al particolare processo creativo che anticipa la creazione di un opera d'arte.

VISUALS ART with Fabio Moore

Vi aspettiamo numerosi a questa serata che comprenderà tre forme d'arte, quella visiva, sonora e della danza. Vi sentirete avvolti e partecipi al meraviglioso flusso artistico, seme di vita e di immaginazione."

Vi aspettiamo!!!

INGRESSO TESSERA ARCI 2017



METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DEL DAZIBAO:

L'EVENTO FACEBOOK PER PARTECIPARE:

IL NOSTRO NUOVO SITO E' ONLINE, ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUI NOSTRI EVENTI!!

POST RECENTI