PSYCHO TROPICAL BEAT NIGHT with INDIANIZER @ DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE TORTONA (AL) VENERDI' 14 APRILE DALLE ORE 23.00

DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE
C.so Alessandria, 141 
15057 TORTONA (AL)


Salgono sul palco del Dazibao gli Indianizer
Il gruppo composto da Riccardo Salvini (voce/chitarra, Foxhound), Gabriele Maggiorotto (batteria, Deian e Lorsoglabro), Salvatore Marano (synth bass, Jumpin' Quails) e Matteo Givone (chitarra, Maniaxxx). 
Cosa vuol dire esattamente Indianizer? Significa "indianizzatore". L'indianizzatore è una vocina nella testa che ti fa desiderare spiagge tropicali ed enormi elefanti bianchi. E' un tasto speciale che ogni persona possiede dentro di sé, spesso senza esserne realmente conscio. Se premuto, avvia un processo di cambiamento irreversibile, ovvero la scoperta di tutto ciò che non gli appartiene, la curiosità di esplorare culture, tradizioni, costumi e visioni differenti. 
Nessun concerto è mai stato uguale ad un altro. Istinto e improvvisazione sono i punti forti di un live che alterna momenti di contemplazione meditativa a veri e propri tsunami di onde sonore. Continuamente in equilibrio sotto le onde dell'oceano, ricercando mondi che non esistono se non nei sogni. Tutto appare nuovo, se visto con occhi diversi.

A inizio 2016 pubblicano il loro primo disco, "Neon Hawaii", un concentrato di tutto il mondo musicale degli Indianizer, in bilico tra psichedelia e suoni tropicali.

https://www.facebook.com/indianizer/
https://www.badabooking.it/indianizer/
https://www.youtube.com/user/weareINDIANIZER
https://soundcloud.com/indianizer 



INGRESSO CON TESSERA ARCI 2017

METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DEL DAZIBAO:

L'EVENTO FACEBOOK PER PARTECIPARE:
IL NOSTRO NUOVO SITO E' ONLINE, ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUI NOSTRI EVENTI!!

POST RECENTI