OMAGGIO A FABRIZIO DE ANDRE' ...sono passati vent'anni...ospite d'eccezione ALDO ASCOLESE

🔷Sabato 12 Gennaio OMAGGIO A FABRIZIO DE ANDRE' ...sono passati vent'anni...ospite d'eccezione ALDO ASCOLESE.
Il pubblico e gli addetti ai lavori definiscono Aldo uno tra i migliori cantautori genovesi in circolazione e molti lo definiscono il vero erede di Fabrizio De André.
🔹11 gennaio 2019 un triste anniversario per la musica italiana, quello della morte di Fabrizio de Andrè. A vent'anni dalla scomparsa del cantautore genovese, vogliamo rendere omaggio alla musica di Faber, una notte per ricordare uno degli artisti che meglio ha saputo far innamorare ogni generazione della sua musica.
🔥Sabato 12 Gennaio ad esibirsi dal vivo, il gruppo PYRAM che ripercorrera la carriera di Fabrizio De Andrè in chiave moderna e coinvolgente. Una notte interamente dedicata ad uno degli artisti che meglio ha saputo far innamorare ogni generazione della sua musica. Uno spettacolo originale e sofisticato, per sottolineare le sfumature, le armonie e gli spigoli delle note di Faber. In scaletta troveremo brani come Fiume Sand Creek, Quello che non ho, Se ti tagliassero a pezzetti, Il Pescatore e tanti altri....ospite d'eccezione Aldo Ascolese
«De André non è stato mai di moda. E infatti la moda, effimera per definizione, passa ...le canzoni di Fabrizio restano.» (Nicola Piovani)
Teatro Giacometti - Novi Ligure
Apertura ore 20.00, inizio concerto ore 21.30
BIGLIETTI IN PREVENDITA
ONLINE SU CIRCUITO CIAOTICKET
info: +39 335 523 0855 - +39 339 733 4611 - info@magixpromotion.it

Spettacolo inserito nella Rassegna Benefica "“Noi di Novi che…2019”
Il ricavato degli ingressi agli spettacoli, al netto delle spese d’organizzazione e di gestione, saranno devoluti a: Ass.ne Onlus "Giuseppe Ciliberto" per la Lotta contro il Cancro per il Progetto Oncologico e all'ASD.Tiger Novi per migliorare le strutture sportive.


POST RECENTI