Cisco Herzhaft 25/03/22 Pupille Gustative porta il blues in Alessandria!

Cisco Herzhaft

Pupille Gustative porta il blues in Alessandria

 

L'artista francese suona nella magica cornice della serra della Ristorazione Sociale

 

Un viaggiatore blues instancabile, Cisco, è il nuovo ospite della rassegna alessandrina denominata "Le cattive abitudini", ideata dagli organizzatori di Pupille Gustative, in occasione del suo X anniversario, in collaborazione con Alessandria House Concerts.

Il secondo appuntamento del 2022, che propone la formula concerto + ricco buffet a 20 euro, si svolgerà venerdì 25 marzo alle ore 19 presso la Ristorazione Sociale di Alessandria, partner dell'iniziativa, con la sponsorizzazione di Leporati Vini.

Pupille Gustative propone al pubblico alessandrino Cisco Herzhaft, scrittore, compositore, fingerpicker e chitarrista virtuoso. Un vero intrattenitore, narratore di storie e cittadino del mondo con una carriera di 40 anni di musica. Scelto per rappresentare la Francia all'International Blues Challenge 2012 di Memphis, Tennessee, ha suonato in tutta l'Argentina, e in vari festival e club in Canada, Europa e in Maghreb. Ha il merito di essere stato inserito nella "Blues Hall of Fame" francese e di aver suonato con monumenti del blues mondiale, tra cui John James e John Lee Hooker.

Il suo ultimo album "Son of a watchmaker" è stato pubblicato nel 2019. Cisco è un vero old blues man e sarà in tour tra marzo e aprile in Italia con uno spettacolo in "Solo" imperdibile.

 

Informazioni sull'evento:

Venerdì 25 marzo 2022 ore 19 apertura e concerto in serra previsto per le ore 20.

Ristorazione Sociale – Viale Milite Ignoto 1/A, Alessandria (AL)

Si richiede un contributo artistico di 20 euro che comprende un ricco buffet e la degustazione di Leporati Vini dell'Agriturismo Bottazza di Pozzo Sant'Evasio, Casale Monferrato, sponsor della rassegna.

Menu bambini al costo di 10 euro.

È gradita la prenotazione: tel. 339 6775705 / 339 1040114.

 

Credits

Info su Facebook:  Pupille Gustative   /   Ristorazione Sociale

Organizzato da:

Pupille Gustative in collaborazione con Ristorazione Sociale e Alessandria House Concerts

Media partners: RadioGold, AlessandriaNews Il Piccolo, Chiostro hostel and hotel e BlogAL

Sponsor: Leporati Vini


POST RECENTI