E' nato il VESPA CLUB ALESSANDRIA!


A Gennaio è ufficialmente nato il VESPA CLUB ALESSANDRIA!
Il Club, affiliato al Vespa Club d'Italia, intende presentarsi e far conoscere la sua attività ed i suoi obiettivi. Il Club è attivo dal gennaio 2007, ma i suoi componenti possono vantare esperienze precedenti in organizzazioni dello stesso tipo.
Il Vespa Club Alessandria, fondato di recente, ha voluto rinascere con l'intenzione di riprendere l'eredità lasciata da quello esistente già negli anni '60, eleggendo, tra l'altro, un componente del direttivo di allora come Presidente onorario di quello attuale e, quindi, con la volontà di proseguire un percorso secondo le tradizioni che la Vespa ha lasciato in Alessandria. Anche il nostro logo riprende quello della città con la sola aggiunta della mitica Vespa al centro!

La passione per la Vespa, i raduni locali (Casale, Camino, Ovada, Alba, Biella, Vercelli, Pavia, Chiavari), nazionali ed internazionali a cui parteciperemo - come l'EuroVespa, San Marino 15-17 giugno 2007 - potranno sicuramente essere anche una vetrina di promozione turistica del nostro territorio. Non vogliamo mancare nemmeno all'appuntamento motociclistico più importante di Alessandria ossia il prestigioso raduno internazionale organizzato dal Moto Club "Madonnina dei Centuari".

Attualmente la sede di riunione (2 volte al mese) e lo "spazio espositivo" del Ns. Club, punto di riferimento per gli iscritti sono i locali della Circoscrizione Alessandria Nord, che tra l'altro già ospita altre associazioni, come quella delle 500, entrambi accomunati ed uniti dalla passione per i grandi marchi di auto e moto d'epoca che hanno fatto la storia della nostra Nazione.

Per chi volesse aderire, far parte del gruppo, conoscerci o semplicemente partecipare con noi a qualche raduno/gita, per condividere una passione che ci accomuna, potrà scrivere una e-mail al seguente indirizzo vespaclubalessandriaCHIOCCIOLAhotmail.it o chiamare questi numeri 349/7828906 (SALVO), 320/0830303 (GIORGIA) o 3474315095 (EUGENIO). Vi comunicheremo le date degli incontri periodici.


Il tesseramento 2007 comprende una spilla del Vespa Club d'Italia e l'abbonamento al giornalino bimestrale ufficiale e condizioni tariffarie vantaggiose, derivanti da una convenzione stipulata con un'Assicurazione di Alessandria, solo presentando la tessera del club!
Fra pochi giorni sarà attivo anche il sito internet www.vespaclubalessandria.it



Condividi con noi la voglia di andare in Vespa. Ti aspettiamo!

POST RECENTI