SIAE - petizione

FIRMATE LA PETIZIONE E FATE GIRARE!!

 

Questo non è uno scherzo o una catena di Sant'Antonio, ma spero che diventi uno dei messaggi più diffusi nella intera rete Internet!

Se sei un/a musicista o se ne conosci qualcuno, questo argomento ti riguarda. 

Forse non tutti i musicisti, soprattutto quelli iscritti alla SIAE, sanno che da quest'anno è in corso una vera e propria truffa legalizzata a danno dei "piccoli autori"; per tutti i dettagli, visto che un email sarebbe stato troppo pesante, ho realizzato una pagina web reperibile all'indirizzo seguente:

 

www.serialsinger.net/pages/it/siaemafia.shtm

 

Vi consiglio VIVAMENTE una lettura completa del suo contenuto, e vi chiedo di divulgare questo messaggio a tutti i musicisti che conoscete, che siano soci SIAE oppure no: come leggerete anche sulla pagina indicata, sto sviluppando un modo di fare a meno della SIAE per la tutela dei diritti d'autore (sì è possibile!), quindi magari chi avrebbe intenzione di iscriversi può avere un'alternativa, come pure chi ha intenzione di cambiare tutela, così ci facciamo tutti un bel favore.

 

-:- NON SVENDIAMO LA MUSICA DA VIVO -:-

 

Claudio Falcone (www.serialsinger.net)

 

 

 

1 commento:

  1. Anonimo20:40

    Ciao Ale! Spero sia andata bene alla fiera, mi spiace ma avevo promesso un appuntamento e non sono potuto intervenire:
    per il resto spero vada tutto bene, vedo il blog alla grande, stai facendo un meraviglioso lavoro! Ho cercato in rete e questa notizia non sembra proprio una bufala (io controllo sempre e il servizio antibufala è sempre efficiente).

    Vedi se può essere utle a tutti!

    Ciao!

    Marcello B.

    RispondiElimina

POST RECENTI