Mercoledì 26 agosto: AL-Acustica 1° Edizione

Graal Guitars presenta:

 

AL-Acustica. 1° Edizione. Mercoledì 26 Agosto ore 21.30 .

Auditorium San Baudolino. Via Bonardi. Alessandria

 

IL Blues sarà la star della prima edizione di AL-Acustica, manifestazione dedicata alla chitarra acustica organizzata per la firma Alessandrina Graal Guitars.

Sul palco si succederanno  il chitarrista argentino Gabriel Delta, primo testimonial della liuteria artigianale alessandrina, insieme al suo fratello Fernanbdo "Conejo" Trombetta (batteria) e Andrea Garavelli (basso). Gabriel col suo cd acustico Roots ha riscosso una eccellente critica sia da parte della stampa specializzata che del pubblico. Di lui si è detto:

Espressività, tecnica ed arte hanno già piantato le radici nella sua anima. Gabriel Delta possiede il carisma e la finezza dei migliori artigiani.  Edoardo Catfish Fassio    (Dj Blues -Giornalista)

Roots dimostra come Gabriel Delta sia musicista completo, capace di esprimere intensa e sincera emozione anche nella più "nuda" dimensione acustica. Bluestime.it.

Il vero blues feelin' di un artista semplice quanto sincero.  Rootshighway.it.

"Roots" è la testimonianza di come sia possibile ridare vita ed interesse a brani arcinoti filtrandoli attraverso il sentimento ed il proprio stile. Un esempio per tante giovani blues band.   KBLF Magazine

Woody Mann (USA): Mr Woody è senza dubbio una autentica icona della chitarra acustica, ha studiato con il Rev. Gary Davis, ha suonato insieme a leggende del blues come Son House, Bukka White e John Fahey, ha scritto diversi metodi per chitarra collaborando con Bob Brozman e Stefan Grossman. 

IL London Times ha scritto :

Non perdete l'occasione di vederlo, è molto improbabile  sentire qualcosa - o qualcuno - di meglio nei campi che Mann ha scelto di padrone ".

Davide Mastrangelo (IT):  riconosciuto insegnante di chitarra acustica nel mondo del fingerstyle.

 

Per maggiori informazioni:

Info line: 327 1730206

 

www.graalguitars.com

 

www.gabrieldelta.com

 

www.woodymann.com

POST RECENTI