3 SETTEMBRE Manifestazione pubblica per la bicicletta!!


Il recente drammatico incidente sul cavalcavia del Cristo ad Alessandria ha acceso l'attenzione della città su un problema sempre più impellente, quello della sicurezza di pedoni e ciclisti sul cavalcavia stesso, che più in generale si colloca in quello della mancanza di collegamenti ciclabili sicuri lungo le principali direttrici che collegano sobborghi e quartieri periferici al centro.
Per questo proponiamo ai cittadini e alle associazioni di sollecitare l'attenzione delle amministrazioni responsabili attraverso una manifestazione pubblica da tenersi all'inizio di settembre.

































EVENTO FACEBOOK
Proponiamo una biciclettata per sabato pomeriggio 3 settembre sull'itinerario Cabanette, Cristo, piazza Libertà e vi chiediamo di essere con noi tra i promotori o comunque di partecipare alla manifestazione e di promuoverla tra altre associazioni e cittadini potenzialmente interessati.
Per ora hanno aderito Legambiente e BlogAl
Fateci sapere - entro la meta' di agosto possibilmente - perché sarebbe nostra intenzione rendere pubblica l'iniziativa con manifesti e comunicatI. Cordiali saluti.
Grazie
Claudio Pasero per l'associazione FIAB di Alessandria.

POST RECENTI