SABATO 24 SETTEMBRE 2011 DALLE ORE 21,30 PARROCCHIA SAN MICHELE (fraz.AL) – SALONE CENTRO SPORTIVO OSPITA IL GRAN GALÀ DEL “CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011” E LA SELEZIONE PER “BELLEZZE IN CITTADELLA”


Da sinistra: Mike Yacin, Arianna Sciarratta, Ilenia Golino, Monica Paganini, Raffaele Canta, Carlo Gilardi, lo showman "Mauro", Selena Bricco, Raf Mercadante e Mario Mossuto

Da sinistra: Giada Tripolitano, Giorgia Boraso, Roberta Barbera, Giulia Mossuto, Giada Buggisano, Giulia Garofalo e Melania Colli

SABATO 24 SETTEMBRE 2011 DALLE ORE 21,30
PARROCCHIA SAN MICHELE (fraz.AL) – SALONE CENTRO SPORTIVO
OSPITA
IL GRAN GALÀ DEL “CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011”
E LA SELEZIONE PER “BELLEZZE IN CITTADELLA”

Come ogni anno, Inserita nella Festa Patronale di San Michele, il “Gran Galà” di chiusura dell’evento estivo farà da cornice musicale a questa serata arricchita dalle belle ragazze che sfileranno per un posto alla finalissima di “Bellezze in Cittadella” prevista a Maggio 2012 in Cittadella. Sono invitati tutti i cantanti finalisti e tutti quelli che, grazie anche loro, si è potuto realizzare per far crescere questo importante evento locale. Ricordo che questa è una Manifestazione Culturale e Sociale nata per avvicinare i giovani alla canzone italiana e di autore. La manifestazione è patrocinata dal comune “Città di Alessandria” “Prov. Di Alessandria e Regione Piemonte (La manifestazione non è a scopo di lucro). Ideata dal pittore futurista Mike Yacin (Direttore Artistico), dal presentatore della manifestazione lo “Showman Mauro” il volto conosciuto dello spettacolo della nostra provincia che ha conquistato per la sua professionalità e la sua simpatia in poco tempo il pubblico alessandrino, dal tecnico del suono Mario Mossuto. Ci saranno grandi ospiti e premi per tutti i partecipanti.
Il Carrozzone Musicale Alessandrino fa scalo nella Parrocchia di San Michele, in via Osvaldo Remotti, 43, nel salone del centro sportivo.
Nel Ristorante adiacente, a partire dalle ore 20,00, grande cena a base di pesce e menù alternativo per chi non è amante del genere acquatico!!! È gradita la prenotazione!!!
Inizio della manifestazione alle  ore 21,30, come sempre presenterà  lo
“Showman Mauro”.
Ricordo l’importante selezione di una Miss per la manifestazione “Bellezze in Cittadella” a cura del Direttore Artistico Mike Yacin.
Il Tecnico del Suono  è Mario Mossuto con l’assistenza tecnica di Raf Mercadante.
Ci trovate in via Osvaldo Remotti, 43 San Michele (fraz.ALESSANDRIA), uscita autostrada “Alessandria Ovest” a 300 mt. 

F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420
Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

POST RECENTI