Sabato 17 Settembre 2011 con inizio ore 17,00 Anniversario "Fashion Caffè" In via Vochieri, 124 Alessandria e Serata Karaoke in Compagnia di e Mario del Carrozzone Musicale Alessandrino

Sabato 17 Settembre 2011 con inizio ore 17,00

Anniversario

“Fashion Caffè”

In via Vochieri, 124 Alessandria

 

In compagnia di

Mauro e Mario del Carrozzone Musicale Alessandrino:

Anniversario del “Fashion Caffè” in via Vochieri, 124 ad Alessandria. Ci sarà  un’ apericena e nel corso della serata, in collaborazione con i commercianti adiacenti il fashion, verrà eletta, con tanti premi per tutti:

“Miss Fashion 2011”

La serata proseguirà con intrattenimento musicale e Karaoke con gli amici che ci seguono da sempre. Sempre fiduciosi in una presenza massiccia per dar brio e vivacità alla serata. Questo è un’anteprima di quello che sarà l’evento Karaoke autunnale e invernale in tutti i venerdì che ci accompagneranno fino alla primavera! Presenta lo “Showman Mauro” e alla consolle il tecnico del suono Mario Mossuto.

            Claudia, Valentina e Melissa saranno le donne che ci sopporteranno e che delizieranno i palati di tutti quelli che  canteranno insieme a noi nelle umide e fredde serate invernali per portare un pò di calore e allegria ai nostri cuori.

F.to

Mario Mossuto

Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420

Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

 

POST RECENTI