fino al 25 maggio alla libreria Mondadori mostra di acquerelli e stampe di Iole Di Natale

Sabato 11 maggio alle 17,30  si inaugura alla Mondadori di Alessandria la mostra di acquerelli e stampe di Iole Di Natale, Alessandrina di adozione. L'artista  vive in Brasile dal 1949 ma rimane legata alla città di Alessandria dove torna tutti gli anni e vi trae ispirazione per le sue opere. Il risultato è un trionfo di colori nei suoi acquerelli con scorci di una città spesso sorprendente.
Introduce il giornalista Piero Archenti.
La mostra, patrocinata dal Comune di Alessandria, sarà aperta fino al 25 maggio e visitabile negli orari di apertura della libreria.


Per l'occasione si svolgerà una "Festa di inaugurazione"  con Ana Miquelin, la voce brasiliana dell' Orchestra Multietnica Furasté, accompagnata da Dino Porcu (chitarra) e Enrico Ottone (sax/clarino).


Ingresso Libero.

POST RECENTI