Sfilata pro me.dea - 24 maggio ore 17.30 Camera di Commercio di Alessandria

venerdì 24 maggio alle ore 17,30  presso la Camera di Commercio di Alessandria, in via Vochieri 58, si terrà l'edizione estiva della sfilata  "Per Me.dea. D'Estate…le Grazie".  La sfilata  a scopo benefico, promossa congiuntamente da tutte le associazioni femminili del territorio,  intende sostenere il nostro Centro d'Ascolto e l'associazione Me.dea nei progetti  di aiuto, prevenzione e sensibilizzazione,  orientamento e rete per le donne vittime di violenza.
Vi invitiamo a partecipare per trascorrere un paio di ore in allegria e sostenere così il nostro operato.
L'ingresso alla sfilata sarà ad offerta libera.

Un grazie sin d'ora va all'organizzatrice Cristina Pesce, che presenterà l'evento, ai negozi che hanno aderito offrendo i loro abiti per la sfilata, alla Camera di Commercio per l'ospitalità, alle indossatrici (non professioniste, ma donne comuni) e a coloro che dietro alle quinte lavoreranno per la buona riuscita dell'iniziativa.

Vi aspettiamo!!!
Sarah Sclauzero
Presidente me.dea
Associazione di Promozione Sociale contro la violenza sulle donne
me.dea Onlus
via Santa Maria di Castello, 14
15121 Alessandria
Tel: 0131 226289
me.deacontroviolenza @ gmail.com



-




Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/

POST RECENTI