4 ottobre 2013 Giornata Mondiale degli Animali

Ciao a tutti,

oggi 4 Ottobre si celebra la giornata mondiale degli animali, una giornata per ricordare, una giornata da festeggiare ma sopratutto una giornata per riflettere. Ogni giorno milioni di animali vengono maltrattati, ridicolizzati, vivisezionati, scuoiati, uccisi, tutti per mano dell'uomo.
Quest'anno l'Animal Day viene dedicato agli elefanti maestosi animali in grandissimo rischio estinzione causa l'avidità umana per impadronirsi del prezioso avorio, ogni 15 minuti un elefante viene ucciso continuando di questo passo entro il 2025 l'elefante sarà estinto.
Proprio oggi 4 Ottobre a Roma ed in altre 12 città di tutto il mondo si svolgerà la Marcia Internazionale Pacifica organizzata dal QSWT per porre fine alla mattanza quotidiana degli elefanti.
Il tema guida della marcia sarà un unico messaggio NO all'avorio – Say NO to ivory.
Lo scopo comune di tutte le città e di tutte le persone che vi parteciperanno sarà espresso in tante lingue diverse ma sarà unico per tutti i Governi “dite No all'avorio” e promulgate leggi efficaci e pene severe per i crimini commessi contro la natura selvaggia.
Organizzatore ed ambasciatore Sheldrick per l'Italia
Dott. Med. Vet. Aldo Giovannella – Pengo Life Project
Per info: www.pengolifeproject.it  info @ pengolifeproject.it

Invitiamo le persone di Roma o chi si trovasse nelle vicinanze a partecipare. Gli elefanti sono sono sulla terra da molto tempo prima dell'uomo, hanno diritto ad una possibilità.

EticoEtica Alessandria

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI