INCONTRO DI ARMONIZZAZIONE SONORA CON CIOTOLE TIBETANE

Condotto da Tiziano Cofrancesco
Terapista della Riabilitazione, da diversi anni studia gli effetti terapeutici del suono come mezzo di trasformazione personale e in ambito terapeutico-riabilitativo

DOMENICA 13 OTTOBRE ORE 15
Via Rosselli 25F Casale Monf.to

Questo incontro è un’opportunità per realizzare un viaggio unico e personale, nel quale la realtà acquisisce una dimensione nuova.

Il suono è un potente strumento di trasformazione per l’essere umano sul piano fisico, mentale e spirituale.

Armonizzare significa produrre ordine nel proprio corpo e nella propria vita aumentando la vibrazione interna attraverso il suono armonico delle ciotole di canto tibetano.

Il suono della ciotola è universale e richiama l’atmosfera che da secoli avvolge i monasteri tibetani, dove la musica è considerata sacra e vi è l’intenzione di entrare in rapporto con le energie dinamiche presenti nell’universo.
La combinazione dei suoi armonici produce effetti benefici di rilassamento ed equilibrio interiore, portando l’individuo a sintonizzarsi in modo semplice e naturale sulle frequenze meditative.
I suoni armonici sono puri, intensi e custodiscono un mistero particolare capace di trasportare ogni partecipante verso un’esperienza difficile da spiegare con le parole, un’esperienza da vivere e godere con tutto il corpo.

ISCRIZIONE ENTRO GIOVEDI 10 OTTOBRE

Contributo per i soci € 10
Contributo per i non soci comprensivo di incontro e tessera associativa € 20

PER INFO Tiziano Cofrancesco 347 5855504 tizianocofrancesco@yahoo.it
PER ISCRIZIONI Marzia 347 1258172 marzia_righetti@yahoo.it

www.passidivita.it www.ezioterapiariflessa.it

POST RECENTI