Domenica 01 Giugno Ore 18,30 HA HA TONKA Folk Rock Band dagli Stati Uniti in Concerto in occasione della Mostra 108: GENIUS LOCI presso Sale D'Arte, Via Machiavelli 13 - Alessandria

Domenica 01 Giugno Ore 18,30 HA HA TONKA  Folk Rock Band dagli Stati Uniti in Concerto in occasione della Mostra 108: GENIUS LOCI presso Sale D'Arte, Via Machiavelli 13 - Alessandria

http://youtu.be/smZ5MxZNZp8

http://www.hahatonkamusic.com/


Segnali2006 – Intrattenimenti propone Domenica 01 giugno 2014 dalle ore 18,30 il concerto degli "Ha Ha Tonka - FolkRock dagli USA" un appuntamento musicale di prestigio internazionale inserito nel calendario della mostra "108: GENIUS LOCI" in programma presso le Sale D'Arte di Via Machiavelli ad Alessandria dal 30 Maggio al 29 Giugno 2014. Il concerto contribuisce alla promozione e aggiunge un elemento internazionale all'evento.
La miscela dalle varie forme di arti porta ha benefici della proposta culturale della Città di Alessandria promuovendo l'evento anche a livello turistico. Il Concerto è proposto con il Patrocinio e la collaborazione dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Alessandria.

Note HA HA TONKA
Arrivano anche in Italia gli HA HA TONKA una delle band  piu promettenti della scena americana e internazionale di Folk Rock.

Giunti oramai al loro quarto album per la storica etichetta di Chicago, gli Ha Ha Tonka sono la sintesi perfetta tra la nuova ondata folk rock di band come Mumford & Sons e Avett Brothers (passando ovviamente attraverso i grandi classici del folk roots americano) e l'indie rock di band come Replacements e Wilco.

Sono una instancabile touring band, che si appresta a ritornare in Europa per promuovere il loro nuovo album dopo aver suonato praticamente ovunque, dalle piu' remote cittadine americane ai maggiori festival mondiali (Lollapalooza, Sundance, SXSW ) nel corso di questi oramai dieci anni di carriera.

Formazione:
Brett Anderson - tastiera, chitarra e voce
Lennon Bone - batteria e voce
Lucas Long - basso e voce
Brian Roberts - batteria e voce

POST RECENTI