Domenica 19 Luglio 2015 Primavera Vintage Vinile, Mostra del disco dell'usato e da collezione Dalle ore 10.00 alle ore 19,00 Portici Piazza Garibaldi, Alessandria 500 metri dalla stazione ferroviaria, comodo parcheggio Ingresso Gratuito


Domenica 19 Luglio 2015
Primavera Vintage Vinile, Mostra del disco dell'usato e da collezione
Dalle ore 10.00 alle ore 19,00
Portici Piazza Garibaldi, Alessandria
500 metri dalla stazione ferroviaria, comodo parcheggio
Ingresso Gratuito

Primavera Vintage Vinile – Mostra del Disco Usato e da Collezione è organizzata da Segnali2006 Intrattenimenti e  con il Patrocino del Comune di Alessandria – Assessorato al Commercio.

Primavera Vintage Vinile presenta oltre 25 espositori provenienti da tutta Italia che presenteranno le loro rarità discografiche, durante la manifestazione si svolgeranno eventi legati all'editoria, alla musica e alla cultura.

Primavera Vintage Vinile continua il proprio lavoro di promozione del territorio e di valorizzazione delle iniziative di Alessandria.

 "Primavera Vintage Vinile" con il proprio spirito anima la città. Alessandria ha bisogno di relazioni, di suggestioni e di stimoli per superare positivamente i cambiamenti in atto e idee e manifestazioni che ne promuovono il nome vanno premiate e promosse.

«Il "Vinile" è bello perché si può maneggiare, perché non è perfetto e produce emozioni»
Salvatore Coluccio e Riccardo Scannapieco promotori di "Primavera Vintage Vinile"



Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI