la felicità dentro di te... Sempre (Alessandria via Colombo 4- zona Orti) . i corsi si tengono individualmente.Elisabetta Mulas Global coach ed esperta di bellezza e benessere Globale

FELICITA' SEMPRE DENTRO DI NOI!!!
ebbene si... puoi essere felice Sempre o meglio concentrare la tua attenzione sulle parti positive anche nelle situazioni che apparentemente non lo sembrerebbero.
puoi attingere alla risorsa che hai dentro di te...la tua amorevolezza, il tuo accudimento e tutto l'amore incondizionato per rivolgerlo a te stesso/a o agli altri portando luce anche nelle situazioni più buie.
Quello che sto dicendo è che la vita è facile e scorre lineare solo che ci siamo programmati per credere il contrario e se per natura o per educazione ne vediamo solo le difficoltà...il nostro cervello che è una macchina stupenda attrarrà nella nostra vita solo negatività e salite... Ve lo dico per esperienza personale.... io ho sempre pensato che fosse una salita e che tutto fosse una lotta...fino a quando non ho capito (dolorosamente capito) che la vità è un dono e che Dio, l'Universo o chiunque lassù vuole per noi il meglio in ogni sfera della nostra vita.
ho deciso cosi di lavorare e lasciare che la mia mente si aprisse per cercare nuove tecniche, modi, pensieri che mi potessero portare a una vita appagante... beh... oggi , qui e ora, nonostante la vita mi stia dando molte cose sulle quali riflettere, posso dire di stare bene con me stessa. Ho capito i miei limiti, i miei pregi, i miei desideri più veri, ciò che veramente voglio nella mia vita e cosa desidero con ogni cellula di me. voglio sicuramente felicità per me e per chi amo e abbondanza nelle ns vite. abbondanza di ogni cosa bella, salute, amore, lavoro, denaro ed ogni emozione che mi possa far stare bene.
Ringrazio di quello che ho ogni volta che ne ho l'occasione e attraggo situazioni favorevoli che possono darmi gioia e gratitudine. accetto anche i momenti meno luminosi come spunto di riflessione per capire e comprendere messaggi che possono portarmi ad un netto miglioramento.
Beh ... il mio percorso, i miei studi di anni ed anni, i miei corsi,...mi hanno portato a creare un corso.. un programma che ora sono in grado di diffondere anche a te se deciderai di stare meglio...intanto cosa hai da perdere? al massimo potrai stare meglio!!!!
eccoti il mio programma!
GLOBAL COACH
Il programma global coach,  ti permette di decidere di essere accompagnato/a nel vivere la vita sociale, affettiva e lavorativa con una maggiore serenità e consapevolezza ottenendo il meglio per te.
Attraverso l'ascolto del corpo e riscoprendo le dinamiche emozionali con l'ascolto attivo guidato riscoprirai un equilibrio corpo mente e anima che ti permetterà di raggiungere uno stato di tranquillità e di presenza.
Con l'aiuto di tecniche di respirazione, massaggio, attenzione selettiva , visualizzazioni creativa, meditazione guidata, sarai in grado, ed io ti aiuterò ad ogni passo, di fissare i tuoi obiettivi e raggiungere risultati che da molto tempo volevi ma che non ti eri mai permessa/o di desiderare.
il percorso si articola in 9 incontri a cadenza personalizzata permettendo di andare con la calma del qui e ora ad ascoltare cio' che il corpo è pronto a lasciar riaffiorare e, o manifestare nel totale rispetto del respiro e della natura dell'essere.
Alleneremo il corpo a lasciar andare ciò che non serve al benessere della tua persona.
Il corso individuale sarà plasmato sul singolo individuo. Questo programma è rivolto a persone sane che non hanno patologie fisiche o psichiche.
ti aspetto e non esitare a contattarmi allo 0131 227446 per un consulto telefonico gratuito o via skype
oppure scrivimi
lestetica.mulas @ gmail.com oppure
un messaggio privato via facebook https://www.facebook.com/elisabetta.mulas
https://www.facebook.com/lesteticadimulas

POST RECENTI