SABATO 25 LUGLIO ALLA SOMS DI VALMADONNA (AL), SAMUEL SPEZIE DA CILAVEGNA (PV), CON “MARGHERITA”, VINCE LA 4^TAPPA DI SUMMER MUSIC, SELEZIONE ESTIVA DI UNA CANZONE PER SOGNARE


Sabato 25 Luglio 2015 nel Dehor estivo della SOMS di Valmadonna (AL), si è svolta la quarta selezione del Summer in Music, manifestazione di “Una Canzone per Sognare”, dove Samuel Spezie, di anni 15 proveniente da Cilavegna (PV),  si è aggiudicato il primo posto,  conquistandosi il diritto alla finalissima di fine anno. Ha cantato con grande personalità “Margherita” famosissimo brano di Riccardo Cocciante. Al secondo posto si è classificato Massimiliano Golin  che ha cantato “Tracce di te” di Francesco Renga. Al terzo posto Angelo Mangiafico  che ha proposto “One” degli U2. Il premio della critica, istituito quest’anno, con dedica alla memoria di Carlotta Bottazzi, è andato a Elisa Pagliuca che ha proposto un suo inedito “Volare via” che ha trovato consensi unanimi da parte della giuria qualificata che era presieduta  da Giacomo Bartoluccio, con Valentina Gautier, Gianpiero Gatti, Cavatore Daria e Salvatore Stella. Erano veramente tanti i cantanti e tutti bravi!
Loredana Pugliese, Gaia Fourtes, Marzia Vannini, Elisabetta Stango, Maurizio Farina, Fabrizio Cava, Giulia Marchese, Irene cava, Manuel Cicerello, Michael Spezie, Diego Carella, Alessandra Bianchin, Francesco Crescenzio, Alessandra Barraco, Desirèe Cicerello, Francesco Cava, Gaia Mambrin, Fina Ciaravella Bondi, Maurizio Pilocane e Dennis Spezie.

Media partners ufficiale della manifestazione Radio Alex di Alessandria.

Ha presentato questa quarta selezione del Summer in Music Beppe Viazzi. Per le musiche, l’ideatore della manifestazione Mario Mossuto con la preziosa collaborazione di Dario Carella. La Direzione Artistica è stata curata da Giorgio Mengato e per le foto e video Mirko Alerici.   

Quinta e prestigiosissima tappa del Summer in Music, sabato 1 Agosto nel bellissimo contesto di Valverde di Cesenatico (FC) Piazzale Michelengelo. Ritrovo per i concorrenti alle ore 19.00, inizio manifestazione ore 21,15.

Per iscriversi rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@hiocciolaalice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI