OktoberFest Novi - dal 1 al 4 Ottobre



Quest’anno non serve andare fino in Germania per godersi la festa della birra.

A Novi Ligure dal 01 al 04 ottobre si svolgera' la prima edizione dell' Oktoberfest Novi, per 4 giorni il Centro Fieristico Dolci Terre si trasforma infatti in una Monaco di Baviera, ti sembrerà di essere all’Oktoberfest, la prima, la più copiata, la più imitata...ma sempre e comunque la migliore!

Nell’evento, a ingresso libero, protagonista indiscussa sarà naturalmente la birra Paulaner spillata all’Oktoberfest di Monaco, sinonimo di gusto e qualità. I camerieri e il personale in generale si caleranno nell’atmosfera, vestendosi con abiti a tema. Inutile specificare che anche il cibo non trasgredirà a questa regola generale: la faranno da padrone lo stinco di maiale e la già citata birra della rinomata Birreria Paulaner.

Per rendere il tutto ancora più veritiero, non mancherà nemmeno l’”Ein Prosit der Gemütlichkeit”, inno durante il quale tutti i partecipanti faranno rintoccare (o tuonare?) i boccali pieni.

Musica, spettacoli e dj set allieteranno le serate della manifestazione.

Da non perdere gli eventi di musica live, con i gruppi: Le Minigonne e i Rebeat (1 ottobre), Pensieri Positivi - Tributo a Jovanotti (2 ottobre), Muppet Suicide - Tributo ai Guns N' Roses (3 ottobre) e l'Oktoberfest Kontest (4 ottobre).

Per la giornata conclusiva della festa, domenica 4 ottobre abbiamo organizzato un Kontest per reclutare 4 Band che si contenderanno il premio in denaro messo a disposizione dall'organizzazione. Tutte le info e modalita' di iscrizione sono nella sezione "OktoberFest Kontest" che trovate sulla pagina https://www.facebook.com/oktoberfest.novi

L’evento è sponsorizzato dal Santo Bevitore con il patrocinio del Comune di Novi Ligure

Vi aspettiamo per festeggiare insieme al profumo di Baviera!

Prosit!

Per informazioni potete contattare i numeri 347 9772359 - 335 5230855 oppure visitare la nostra pagina Facebook www.facebook.com/oktoberfest.novi

POST RECENTI