VENERDI' 09 OTTOBRE LIVE MUSIC con I WOMITI KALDI " In Gita a Tortona" @ DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE TORTONA (AL) - DALLE ORE 23.00

Questa sera al DAZIBAO sbarcano i WOMITI KALDI con il loro demential rock ...... 

https://www.facebook.com/womitikaldi/timeline

INGRESSO CON TESSERA ARCI 2015 

I WK nacquero quasi per gioco nei primi anni ottanta a Francavilla Bisio (AL) per mano di due tra i più singolari personaggi della demenza Piemontese: i fratelli Andy Rivieni (chitarra) e Wally Peggio (batteria e poi basso). Solo dal 1987 giunsero ad una formazione razionale con l'entrata di Eddy Stratto (fino ad oggi nessuno è ancora riuscito a cacciarlo), suo fratello Frankie bisonte all'altra chitarra, davide Doktor Boretti alla batteria e il futuro "manager" ErosDaRos alla pianola, tanto da poter iniziare la loro attività live. Il repertorio era già originale, quasi tutto scritto dal bassista Wally e da Eddy, quando giovinetti, nelle pause tra le più sfrenate attività ludiche tipo risiko e scopetta, suonavano i loro pezzi e provavano i nuovi che sfornavano in continuazione.
Lo avrete già capito, sempre che siate buoni deduttori, che trattavasi di un gruppo che fa rock, anzi si vantavano di far Rok Demenziale e di essere i figli adottivi degli Skiantos …per essere precisi si tratterebbe di Rok Vallemmano. La Vallemme è infatti la ridente campagna ove ogni estate ed ogni week-end (fine settimana) si ritrovavano per produrre.


INGRESSO CON TESSERA ARCI 2015

METTI MI PIACE ALLLA PAGINA FACEBOOK DEL DAZIBAO:

L'EVENTO FACEBOOK PER PARTECIPARE:

IL NOSTRO NUOVO SITO E' ONLINE, ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUI NOSTRI EVENTI!!

POST RECENTI