Sabato 31 Ottobre 2015 BRIAN AUGER Apre "Macalle Reloaded 2015-2016" la Stagione Musicale del Cinema Macallè di Castelceriolo - Alessandria


Sabato 31 Ottobre 2015 Inizia "Macalle Reloaded 2015-2016" la Stagione Musicale del Cinema Macallè di Castelceriolo - Alessandria
Il Cartellone è curato da Segnali2006 con il Patrocinio del Comune di Alessandria - Assessorato alla Cultura.
Apre la Stagione, Sabato 31 Ottobre 2015 , BRIAN AUGER padrino dell'acid jazz, pioniere della fusion e maestro dell'Hammond B3, ha suonato e collaborato con Rod Stewart, Tony Williams, Jimi Hendrix, Sonny Boy Williamson, Led Zeppelin, Eric Burdon.

SABATO 31 OTTOBRE 2015 - Cinema Teatro Macallè, Via Marsala 1/A, Castelceriolo - Alessandria - Info 389 422 61 72 
BRIAN AUGER'S OBLIVION EXPRESS feat. ALEX LIGERTWOOD (ex Santana)
Platea € 25 - Galleria € 20
Apertura Cassa : Ore 20,30
Apertura Porte : Ore 21,00
Inizio Concerto ore 22,00

BRIAN AUGER'S OBLIVION EXPRESS feat. ALEX LIGERTWOOD (ex Santana)
Formazione:
Brian Auger – Hammond, tastiere
Alex Ligertwood – voce, chitarra
Karma Auger – batteria
Travis Carlton – basso
Note Biografiche :
Brian Auger è uno dei tastieristi di jazz e rock più prolifici del presente.
Dopo il 'Steampacket' con Rod Stewart e 'Brian Auger'sTrinity' con Julie Driscoll, Brian Auger ha preso parte in vari progetti con Eric Burdon, Pete York, Jon Lord. Inglese di origine, si è trasferito da svariati anni  in California  e con grande energia e carisma continua a pubblicare album dopo album di grande successo.
Con il "remake" del celebre progetto Trinity negli anni 2011 e 2012, le sue esibizioni sono state accompagnate da uno straordinario interesse da parte dei media e di pubblico.
La voce di Alex Ligertwood è conosciuta in tutto il mondo come la voce dei Santana!
Per 16 anni il cantante rock scozzese è stato in tour con Carlos Santana e ha suonato su diversi album del gruppo (tutti sono stati degli  hit Top 40).
Già prima, negli anni '60, Alex Ligertwood ha suonato nelle band di Jeff Beck e Maggie Bell, e poi, negli anni '70, per diversi anni con il Brian Auger Oblivion Express.
 Questi due talenti eccezionali, Brian Auger, il guru dell'Hammond, e Alexander Ligertwood, saranno di nuovo insieme, cosa che per noi sarà un grande onore.
Negli Stati Uniti e nel tour europeo di Ottobre, il progetto è già decollato e ha ottenuto recensioni entusiastiche!
Non perdete l'occasione!

POST RECENTI