Domenica 11 Ottobre ultima edizione della Stagione di Primavera Vintage Vinile Alessandria - Mostra del disco dell'usato e da collezione della stagione 2015


Domenica 11 Ottobre  2015 Primavera Vintage Vinile Alessandria - Mostra del disco dell'usato e da collezione
Dalle ore 09.00 alle ore 19,00
Portici Piazza Garibaldi, Alessandria
500 metri dalla stazione ferroviaria
Comodo parcheggio Gratuito - Ingresso Gratuito
INFO 389 422 61 72

Domenica 11 Ottobre si svolgerà l'ultima edizione della stagione 2015 di Primavera Vintage Vinile - Mostra del disco dell'usato e da collezione. 
L'appuntamento che si è svolto da Marzo ad Ottobre nel centro di Alessandria ha ospitato nelle varie edizioni oltre 300 espositori provenienti da tutto il Nord Italia con un pubblico di appassionati e collezionisti sempre più numeroso.

L'obiettivo della manifestazione è stato quello di creare un appuntamento a cadenza mensile dando vita a un momento di aggregazione attorno alla figura del vinile, oggetto di culto musicale che ha formato molte generazioni.

Primavera Vintage Vinile ha raggiunto una notorietà di livello nazionale entrando nel calendario delle fiere del disco italiane diffondendo così il nome della città di Alessandria e riscuotendo un notevole successo.

Segnali2006 organizzatore dell'evento ringrazia il Comune di Alessandria che ha Patrocinato e Sostenuto la manifestazione, in particolare Marica Barrera - Assessore al Commercio che ha creduto nella proposta.
Per l'ulteriore successo e crescita della manifestazione il supporto dell'amministrazione comunale di Alessandria sarà fondamentale.

POST RECENTI