JAZZYBAO Vol. XI - Jam Session - Opening "Action Trio"@ DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE TORTONA (AL) DOMENICA 12 MARZO DALLE ORE 21.30

DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE
C.so Alessandria, 141 
15057 TORTONA (AL)


Grande serata per tutti i musicisti, cantanti, live painters, visuals, dancers e Dj's!! Se volete intervenire alla Jam Session inserendovi con un Dj set potete farlo qui al Dazibao!! 
Verrà allestito il palco con batteria, 1 ampli chitarra, 1 ampli basso, microfoni e la serata si aprirà per l'occasione con una band d'eccezione:

ACTION TRIO:
Riccardo La Barbera - Electric piano, moog
Michele Anelli - Contrabbasso
Chicco Accornero - Batteria, oggetti

Cosa può succedere quando tre musicisti si incontrano e, forti del loro istinto danno azione alla Musica, esplorando varie forme e colori ispirate da jazz ed avanguardia? 

JAM SESSION
Old jazz e modernità si sposeranno swingando succosi interventi scelti di turntables sia durante il concerto che dopo, con l'apertura dell'incredibile Jam Session di musicisti e dj's, insieme a girare note e dischi in vinile, per il nono volume in impro tra jazz ed electro guizzi.

LIVE PAINTING with MaRinò & Bazzurro Davide
" L'azione che compiranno gli artisti durante il concerto e la jam session tra i musicisti sarà quella del live painting, un'interpretazione degli stimoli che assorbirà tramite la musica costruendo visioni e scenari intrisi di colore e forme.

Il live painting è un esperienza unica e interattiva sia per l'artista che lo compie che per gli spettatori che assistono al particolare processo creativo che anticipa la creazione di un opera d'arte.

DANCING with Letizia Margherita Ferrario
In questa fusione di diverse discipline artistiche, anche io porterò il mio contributo con la mia danza. Attraverso la guida della musica riprodurrò "sculture" visibili per pochi istanti.
La danza è la creazione di una scultura che è visibile solo per un momento.
(Erol Ozan)

VISUALS ART with Fabio Moore

Vi aspettiamo numerosi a questa serata che comprenderà tre forme d'arte, quella visiva, sonora e della danza. Vi sentirete avvolti e partecipi al meraviglioso flusso artistico, seme di vita e di immaginazione."

Post per tutti i Dj's che intendano partecipare alla jam con i musicisti dopo il concerto:
- oltre ad una consolle con due piatti presente sul palco, sarà a disposizione un giradischi singolo con una serie di vinili già selezionati da usare;
- in ogni caso potete portare anche dischi vostri che ritenete più adeguati per intervenire, meglio quelli con elementi vocali, drone music, suoni singoli da smanipolare attraverso tecniche di turntables, mash-up o altre diavolerie che sapete e vi vengono in mente per interagire.
Per prenotarvi ed avere altre info potete contattare Denny Lazzarin o Federico Cecio Bazzani che saranno i responsabili della strumentazione e coordineranno gli interventi della serata.
Venite dunque tranquilli ad aggiungervi per creare insieme questa nuova musica!
Vi aspettiamo!!!


INGRESSO TESSERA ARCI 2017

METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DEL DAZIBAO:

L'EVENTO FACEBOOK PER PARTECIPARE:

IL NOSTRO NUOVO SITO E' ONLINE, ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUI NOSTRI EVENTI!!

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI