7^TAPPA DI UNA CANZONE PER SOGNARE SABATO 27 OTTOBRE DALLE ORE 19.00 - FLAMINGO RISTORANTE STRADELLA (PV).




L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons”, nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi è lieta di presentare, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera, la manifestazione canora denominata “Una Canzone per Sognare” edizione 2018, ideata da Mario Mossuto, con la viva collaborazione di Radio City, Telecity 1 e 7Gold e con il patrocinio della Regione Piemonte e della Città di Alessandria.



Sabato 27 ottobre, a partire dalle ore 19.00, Presenta la 7^Tappa di Una Canzone per Sognare presso l'Hotel Ristorante Flamingo di via Di Vittorio 56 a Stradella (PV)a.

OSPITI DELLA PER QUESTA 7^TAPPA:

        LIVIO LO BIANCO (Cantautore novarese)

        NIZZIL JIMENEZ (cantante: ha partecipato ad XFactor, ha un contratto discografico con la Seventy Records e registrato un album dal titolo "My dream"

        SILVIO POGGIO (musicista e pluristrumentista)

        Gli ospiti sopra citati, per l'occasione, saranno giudici della serata con Leyla D, etc.



La Direzione Artistica è curata da Mario Mossuto, audio e luci Dj Max, le riprese video Oliver Buzz, la fotografia Mauro Ricagno e la presentazione da Beppe Viazzi.

       

        La serata sarà trasmessa da 7Gold Telecity 1 il venerdì successivo alla serata stessa



Breve cenno sul regolamento di partecipazione: ogni vincitore di tappa delle varie selezioni e per ogni categoria iscritta, Big, Over e Giovani Proposte, accederà direttamente alla finalissima di “Una Canzone per Sognare” edizione 2018 in programma nel prossimo inverno. Per il secondo, terzo classificato e premio della critica, si accederà alle finali di ripescaggio. Naturalmente i secondi, terzi classificati e premio critica, possono riproporsi nelle varie tappe successive. Con tre podi nell'arco della manifestazione si accede direttamente alla finalissima, previa partecipazione amichevole alla finale ripescaggi. Due posti saranno dedicati a brani inediti.

 Tutti i partecipanti saranno ammessi alle selezioni che si svolgeranno, con manifestazioni in tour itinerante con apposita giuria selezionata all’associazione stessa.

Il primo classificato si aggiudicherà un brano edito o inedito completo di arrangiamento e registrato presso la KEEP OLD Edizioni Musicali e un Video Clip della PG Studio di Alessandria. Il premio della critica sarà intitolato a Maurizio Sordo (Premio finale una Masterclass con un cantante famoso offerto dal Service Audio DjMax LeylaD). Altri premi saranno resi noti a breve sul nostro sito internet. Per tutti gli altri partecipanti alla serata finale verranno assegnati dei premi e degli attestati di partecipazione.

Sono ammessi alla 6^Edizione Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” cantautori ed interpreti di ambo i sessi e di età superiore ai 14anni e fino ad un massimo di 35 per la categoria BIG, 36 anni in su per la categoria OVER, gruppi vocali con composizione di genere musica leggera e pop (per i gruppi i requisiti di età si intendono riferiti all’età media dei componenti).

I minori di anni 18 che vorranno partecipare dovranno essere accompagnati dai genitori o da chi ne fa le veci. Il concorso per le giovani proposte è compreso dai 6 ai 13anni.



Regolamento completo della manifestazione sulle pagine web di Una canzone per Sognare



Per partecipare alla 6^ Edizione del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” è necessario:

Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.



Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/




Sesta tappa di selezione di “Una Canzone per Sognare”,  domenica 7 ottobre 2018,  soundcheck ore 17.00 , inizio manifestazione, tassativamente, ore 18.15



TOKYO RESTAURANT VIA PAVIA 63 ALESSANDRIA



F.to

Mario Mossuto 3384457711

Oppure scrivere a: mariusm@alice.it

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI