Esordisce la nuova edizione del Festival Ferrero: cena e doppio tesseramento ai circoli organizzatori

Mercoledì 3 ottobre due appuntamenti importanti ad Alessandria in occasione dell'imminente  Festival Adelio Ferrero di Cinema e Critica, in programma all'Associazione Cultura e Sviluppo e al Teatro Comunale (11-14 ottobre).
Alle ore 12, nella Sala Giunta del Comune di Alessandria, avrà luog la conferenza stampa, alla quale,  oltre alle autorità, saranno presenti gli organizzatori del Festival Roberto Lasagna, Barbara Rossi, Mathias Balbi, i docenti Chiara Castellana e Gianni Giavotto per l’Istituto Saluzzo-Plana e Cecilia Brovero per il Conservatorio Vivaldi, istituti partner della manifestazione.

La sera, dalle ore 20.15, presso il ristorante “Il Moscardo” in via Volturno 20, cena di autofinanziamento del Festival a tema cinematografico, con lettura del programma ufficiale (prenotazione al numero: 375/5023734).   

Durante la serata sarà anche possibile iscriversi sia al Circolo del Cinema Ferrero sia all'Associazione di cultura cinematografica e umanistica La Voce della Luna, entrambi organizzatori del Festival, usufruendo di un prezzo speciale per i partecipanti alla cena: 12€ per entrambe le tessere soci. Info: www.festivalferero.it

POST RECENTI