Incontro "Leadership Consapevole" Lunedì 3 Dicembre al Lab 121

Buongiorno, siamo lieti di invitarla all'incontro pubblico di lunedì 3 dicembre presso il Lab 121 di via Verona 95, Alessandria.

Gli incontri sono rivolti a imprenditori, manager, amministratori delegati, leaders di organizzazioni profit e no profit, operatori in risorse umane e leaders di team.  



Leadership Consapevole

A cura di Being at Full Potential


Il contesto in cui viviamo e lavoriamo è sempre più complesso.

Fino a cinque diverse generazioni sono simultaneamente presenti nelle aziende, di cui 11 milioni di millenials che cercano, o hanno smesso di cercare, la loro dimensione professionale.

I flussi migratori (circa il 17% della forza lavoro in Italia è composta da cittadini non italiani) e la facilità e frequenza di connessione con altri paesi stanno aumentando esponenzialmente la contaminazione culturale ad ogni livello mentre le nuove tecnologie e la globalizzazione estendono all'intera umanità l'eco di ogni cosa che facciamo.

L'impatto di tutto ciò sull'individuo è elevato, come dimostra il fatto che un italiano su cinque soffre di disturbi legati allo stress da lavoro.

Oggi una delle sfide più grandi per qualunque leader in azienda, in famiglia o nella comunità, è riuscire a mettere le persone nella condizione di esprimere tutto il loro straordinario potenziale.


Cosa significa essere leader in questo nuovo scenario?


In Being At Full Potential cerchiamo questa risposta attraverso lo sviluppo del potenziale umano. Se anche tu ti poni questa domanda e vuoi aiutarci in questa esplorazione, ti invitiamo a questa doppia opportunitá per parlare ed esplorare assieme antiche e nuove vie per una leadership consapevole.

Una incontro pubblico in cui dare vita ad una conversazione collettiva che attraverso un mix di esperienze interattive, ascolto e condivisione ci consenta di esplorare assieme il tema della leadership consapevole e dello sviluppo del potenziale umano.

Due giorni dedicati ad incontri diretti nelle aziende/organizzazioni per confrontarsi sulle problematiche specifiche e per instaurare rapporti e relazioni duraturi nel tempo.



LUNEDÌ 3 DICEMBRE ORE 18.00

Incontro pubblico presso Coworking Lab 121, via Verona 95 - Alessandria

LUNEDÌ 3  E MARTEDì 4 DICEMBRE

incontri nelle organizzazioni/aziende


www.beingatfullpotential.com


Info: kevingiorgini@gmail.com - 3278113114

Accrediti per incontro pubblico: https://www.eventbrite.it/e/leadership-consapevole-tickets-52838688941

 

POST RECENTI