TRA IL TANARO E LA BORMIDA C'è UN'OSTERIA
Teatro Parvum, Via Mazzini 85, Alessandria
Compagnia Bormida Brothers
Organizzazione Off Underground a favore di AVOI, Associazione Volontari Ospedalieri per l'Infanzia
Per informazioni e prenotazioni Monica Lombardi 3289040912
Venerdì 23 novembre al Teatro Parvum, Via Mazzini 85, Alessandria saranno in scena i Bormida Brothers con due repliche dello spettacolo scacciapensieri TRA IL TANARO E LA BORMIDA C'è UN'OSTERIA alle ore 16 e alle ore 21.
I Bormida Brothers ci intratterranno a modo loro con uno spettacolo di teatro canzone in cui si intrecciano musica, canti popolari, stornelli e misteriose storie di bar e di barbera.
I Bormida Brothers sono musicisti professionisti che hanno ideato uno spettacolo originale che mescola brani musicali della tradizione popolare piemontese rivisitati, con pezzi di cabaret e che porterà il pubblico ad assaporare la "piemontesità", quella vera, quella sarcastica, amara ma tanto divertente.
L'organizzazione di questa serata tutta alessandrina è di Off Underground, Associazione di promozione sociale, in favore di AVOI, Associazione Volontari Ospedalieri per l'Infanzia, che grazie a questo spettacolo, potranno aiutare ancora di più i piccoli degenti dell'Ospedaletto di Alessandria con un progetto di pet therapy.
Tra il Tanaro e Bormida c'è un'osteria, Bormida Brothers, Off Underground e AVOI, al Teatro Parvum, Via Mazzini 85, Alessandria venerdì 23 novembre, due repliche alle ore 16 e alle ore 21, per una giornata alessandrina, che più alessandrina di così non si può!