6^Tappa Una Canzone per Sognare 7^Edizione 4^Selezione di Una Miss per Sognare Sabato 26 ottobre BBQ Vercelli



L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons”, nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi e per scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera, è lieta di presentare la manifestazione canora “Una Canzone per Sognare” 7^Edizione, ideata da Mario Mossuto e con il patrocinio della Regione Piemonte e della Città di Alessandria.
Quest’anno, la manifestazione, dopo una serie di successi nelle passate edizioni, forti di questo, si è deciso di continuare la strada aggiungendo una novità assoluta all’interno del concorso canoro: Una Miss per Sognare, connubio perfetto musica e bellezza, voluta fortemente dall’ideatore Mario Mossuto con la collaborazione dell’esperta coreografa Giovanna Mari.
Sabato 26 ottobre al BBQ di Vercelli si svolgerà la 6^Tappa di Una Canzone per Sognare e la 4^Selezione di Una Miss per Sognare.
La manifestazione è in tour itinerante e ogni tappa è una vera e propria festa del luogo che si è scelto. Uno spettacolo genuino, ben organizzato, piacevole e, ogni volta, con un numeroso pubblico.
All’interno del concorso canoro ci sarà la 4^Selezione di Una Miss per Sognare. Possono partecipare ragazze dai 12 a 30 anni (categoria Teenager dai 12 ai 15 anni, Miss dai 16 a 30 anni), inoltre ci sarà una categoria dedicata alle Over.
Con il nuovo regolamento, ogni vincitore di tappa, accederà direttamente alla finalissima di Una Canzone per SognareTutti i secondi, terzi classificati e il premio come miglior inedito, accederanno alle finali di ripescaggio e potranno anche riscriversi nelle tappe successive. I concorrenti che conquistano nell'arco della manifestazione tre attestati, acquisiscono il diritto all'accesso della finalissima, previa partecipazione amichevole alle finali di ripescaggio (si ricorda che la finalissima, quest’anno è in programma il 29 marzo 2020).Sono ammessi alla 7^Edizione Concorso Canoro Una Canzone per Sognare cantautori ed interpreti di ambo i sessi e di età superiore ai 14anni e fino ad un massimo di 35 per la categoria BIG, da 36 anni in su per la categoria OVER e gruppi vocali con composizione di genere musica leggera e pop (per i gruppi i requisiti di età si intendono riferiti all’età media dei componenti).
I minori di anni 18 che vorranno partecipare dovranno essere accompagnati dai genitori o da chi ne fa le veci. Il concorso per le giovani proposte è compreso dai 6 ai 13anni.
La Direzione Artistica è a cura di Mario Mossuto, audio e luci di Dj Max, le riprese video di Oliver Buzz, la fotografia sarà curata da Andrea Giorgi, conduce Beppe Viazzi.
        La serata sarà trasmessa da Telecity 1 il venerdì successivo alla serata stessa.
Il regolamento completo è consultabile sul blog di Una Canzone per Sognare all’indirizzo: http://unacanzonepersognare.blogspot.com/  oppure sulla pagina
PER INFORMAZIONI
Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.


POST RECENTI