alessandrini sfruttatori e sfruttati !

Ciao a tutti, rispondo anch'io al dibattito sullo sfruttamento delle opere di ingegno e la buona volontà dei lissondrèn ma non posso farlo nè sulla lavagnetta nè sul forum, né posso rispondere ad un commento, purtroppo gestisco il blog (si, sono io il colpevole! Hi hi!) dalla trincea… e qui non arriva internet e i colpi dei nemici rasentano l'elmetto per cui devo stare molto basso…

 

Colgo l'occasione del dibattito per chiedervi di spostarlo sul FORUM … perché ritengo che sia uno strumento utile e più ordinato.

Se non lo avete ancora usato andateci: FORUM DI DISCUSSIONE si può rimanere anonimi e l'unico compromesso è di chiudere una finestrella pubblicitaria da ignorare allegramente…

Lì si può scrivere più lungamente e non ci sono i limiti della lavagnetta-chat.

Io ad esempio sono prolisso e la lavagna non mi basta!!

Se non lo fate voi lo farò io, ma per darvi l'input, poi basta, se non decolla non decolla…

 

Già che scrivo approfitto per mandare  un bacio alla morosa dicendovi che è fatta così, che bisogna conoscerla, altrimenti per scritto esce di lei un lato forse un po' aggressivo, ma vi assicuro che con lei si possono fare tutti i ragionamenti di questo mondo!

 

approfitto anche per chiedere una cosa che da perfetto ignorante non so:

cosa significa avere il patrocinio di un ente?? Esempio: comune, provincia, circoscrizione… ??

immagino che non voglia dire soldi, a questo punto! Me lo spiegate? Pagano i manifesti? Come funziona?

Mi interesserebbe anche per il blog, che tra poco ci sarà la festa e vorrei allargarne la visibilità, prima di diventare un perfetto sfruttatore come quelli dei martedì dell'ambra!! He he…

 

E poi un'ultima cosa: è vero, nessuno viene pagato e nessuno mi ha chiesto di fare ciò che faccio, e a nessuno gliene può fregare di meno se non trova scritto sul BlogAL di questo o di quello…

Ma quando vengo tempestato di mail, messaggi al telefonino (non graditi questi!) quando da 2 anni promuovo il libero utilizzo del blog… mi sento di chiedere qualcosa in cambio.

Capisco i discorsi che avete fatto, ma il mio era un piccolissimo caso.. "famigliare".. come questo blog… fatto in casa con le forbicine e la coccoina profumata alla mandorla…

Il primo appuntamento dei martedì dell'ambra ero con la famiglia al seguito e bimbo e non potevamo spendere 21 euro per una cosa che non ci interessava a quel punto, per quanto interessantissima!

Per cui ho chiesto agli amici che mi hanno mandato mail se avessi pututo entrare gratis, intanto col bimbo avremmo dovuto uscire presto, tutto qui.

Quando vado al Dn3 o al 4Bears pub pago sempre la consumazione , anche se gli faccio pubblicità gratis.

In questo caso però, letta una spatafiata di associazioni e patrocinio di enti, mi son detto, cavolo, ho mandato tre post sulla serata, ho messo il link, speravo in un credito.

Tutto qui, puntoebbasta per ora!

 

Scriviamo la nostra idea!

E poi … ma qualcuno ha voglia di scrivere se gli è piaciuto? Com'è stato??  Non solo di questo evento, ma di tutto ciò che ci circonda!!

Ad esempio: ho chiesto più volte: com'è stato lo spettacolo di luci di capodanno??!! Nessuna risposta!

 

Dài dài dùma dùma alè BlogAL alè !

 

Attenzione: ALE:scrittodigettonongarantiscolucidità.

 

Ps: in allegato tramonto a frascaro. (vi dovete beccare un gestore di blog fissato con albe e tramonti!)

 

POST RECENTI