Oggi ho preso la mia decisione

Come la forza sovrumana dei terremoti. Con il sostegno di una moltitudine vera di ignoti totalmente inaspettati e travolgenti. Dalla parte di quel raro contropotere assurdo, e cioe' avere solo e soltanto da guadagnare e niente e per niente al mondo da perdere.

 

Quanto vale il mio talento? Quanto pesa dentro questo sistema? Siamo la cosa piu' bella che c'e'. Siamo gia' il cielo mentre ancora ci divide il mare. Siamo piu' della cresta delle onde e c'e' soltanto una direzione in cui andare. Tutta questa dolcezza e tutta questa rabbia infinita, ecco il colore rubino del nostro sangue che si intreccia.

 

I nostri percorsi. Tutto l'amore di questo mondo. Siamo le strade che abbiamo visto e quelle che vedremo insieme. E pensa che neppure ce l'aspettavamo. Guardi le tue mani e che cosa ci vedi? Sulla vetta il vento ci graffia la pelle.

 

E' come in quei momenti, quando vivere vorresti che fosse eternamente nell'attimo in cui la neve comincia a rimanere giu'. Mentre copre tutto. E la mattina dopo rimane nient'altro che il più meraviglioso stupore che c'e', riverso dentro gli occhi; il resto che non esiste piu'.

 

Di quel bianco abbiamo ritrovato la purezza. E' tutto naturale. E' tutto vero. E' tutto reale.

 

Oggi ho preso la mia decisione e il motivo sei tu.

 

www.rockit.it

 

POST RECENTI