Domenica 22 agosto MASSISMO STONA alla festa di BlogAL!

Dopo SANREMO GIOVANI 1999 e la pubblicazione nel 2006 di un album a nome Baby81 inizia nel 2007 la collaborazione con Dino Panetta, Direttore Artistico della SONG Etichetta Indipendente di Roma e produttore Artistico di LISA (la straordinaria interprete di grandi successi come Sempre e Oceano).
Nel 2008 per "UNA GUIDA PER I MIEI OCCHI" si esibisce sul palco del TEATRO TENDA di Roma insieme a numerosi big della canzone italiana come Lisa, Riccardo Sinigallia (ex Tiromancino), Mauro DiMaggio, Daniele Stefani, LaScelta e molti altri.
Partecipa a "UNA VOCE PER SANREMO 2008" e con la canzone "Vuoto" ottien passaggi in Radio a livello nazionale su LATTEMIELE, passaggi sui canali satellitari di SKY e l'inserimento del brano nella compilation della manifestazione prodotta da AREASONICA Records.
Nel 2009 firma un contratto editoriale con la nuova SONGMUSICONE Edizioni Musicali fondata da LISA e Dino Panetta.
Il 10 ottobre viene pubblicato su iTunes e su tutti i princiapli stores digitali l'EP di esordio IL DANNO AL CUORE contenente il singolo di lancio omonimo.
Nel 2010 inizia la vera promozione del singolo IL DANNO AL CUORE sia in radio che in televisione presentando il brano in diretta su SKY all'interno del programma "Festival Italia in Musica".
Nel Maggio 2010 vince la finale per le selezioni del Nord-centro Italia per il FESTIVAL PUB ITALIA 2010, importante vetrina a livello nazionale e conquista cosi' un posto per la finalissima che si svolgera' in Sicilia a Settembre.
Sempre nell'estate 2010 è ospite al "LIVORNO ROCK VILLAGE", manifestazione che richiama grandi nomi ed artisti importanti della musica italiana ed internazionale e successivamente a "L'ISOLA IN COLLINA", manifestazione-tributo per ricordare Luigi Tenco.

POST RECENTI