Proiezione in anteprima "Ancora cinque minuti", 15 Marzo, dalle ore 18 alle 20. Associazione Cultura e Sviluppo, Alessandria


Ancora cinque minuti, il nuovo film di Lucio Laugelli, sarà presentato in prima nazionale il 15 marzo 2014 in una serata di gala presso l’Associazione Cultura e Sviluppo: Piazza Fabrizio De André 76, Alessandria (AL).
A pochi giorni dal lancio web in esclusiva su Movieplayer.it – sito leader in Italia nella comunicazione cinematografica – previsto per il 18 marzo, Middle Crossing , Stan Wood Studio e ACSAL organizzano una serata interamente dedicata ad "Ancora cinque minuti", un’occasione per festeggiare la fine dei lavori, incontrare il regista e discutere con vari ospiti dell'incomunicabilità fra le persone e delle varie tematiche trattate dal film.
www.movieplayer.it/film/news/ancora-cinque-minuti-il-trailer-in-esclusiva_28158/
Programma:
• 18.00: Proiezione di Ancora cinque minuti.
• 18.30: Talk sul film alla presenza del regista, un giornalista/moderatore, uno psicologo ricercatore e un critico cinematografico.
Gli ospiti e il pubblico intervenuto saranno omaggiati con una locandina originale del film, in serie limitata numerata e autografata, opera originale dell’artista Andrea Musso.
www.middlecrossingproduzioni.wordpress.com

https://www.facebook.com/events/446243012175019

POST RECENTI