domenica 5 ottobre MALEFICENT al cadtelo di Camino (Asti)

Domenica 5 ottobre 2014 
Castello di Camino
Si mette in scena una nuova grande avventura per i più piccoli.
Seguendo il successo delle quattro passate edizioni, anche quest'anno il Castello di Camino propone un'intera giornata dedicata ai bambini, ai ragazzi ed agli adulti che per un giorno vorranno tornare un po' fanciulli.
Come consuetudine, l'evento prevede visite animate/gioco dedicate alla favola che, durante l'anno, ha riscosso il maggiore successo nella stagione cinematografica; quest'anno sarà la volta del film Maleficent che racconta le vicende della Bella Addormentata nel bosco.
Le visite animate che la Bieffepi Eventi e Manifestazioni propone nei castelli e dimore storiche sono percorsi che, attraverso interventi attoriali, fanno rivivere antichi personaggi e protagonisti di romanzi e favole, dando la possibilità al pubblico di immergersi completamente nella storia vedendo i personaggi magicamente animarsi dinnanzi a sè.
I nostri piccoli ospiti potranno visitare le antiche e maestose sale del castello, per l'occasione sarà aperta al pubblico anche la Camera del Re solitamente chiusa, e seguire, accompagnati dai personaggi della favola, le avventure di Aurora, della strega cattiva e del principe e, grazie ad incantesimi e magia, entrare per un pomeriggio in un mondo incantato.
Durante la giornata la struttura darà la possibilità a grandi e piccini di seguire due visite, quella animata dedicata alla favola e quella ordinaria.
Il percorso, che prevede una turno all'ora, avrà inizio alle ore 10.30 circa, per proseguire nel pomeriggio a partire dalle 15.30, i ragazzi e i bambini potranno essere accompagnati dai genitori o decidere di affrontare il viaggio “da soli”.
Un magico giorno dedicato alla fantasia.
Prenotazione obbligatoria:
Bieffepi Eventi e Manifestazioni - segreteria organizzativa
tel 0161 433641 0161 433641 – Cell. 329 7265678 Cell. 3494007604
email info@bieffepi.com

POST RECENTI