Gamalero 14 settembre Musica e Teatro

Pro Natura Gamalero “La collina” sezione di Pro Natura Alessandria “I due fiumi Erica”, l’associazione “Il Porcospino”, la Pro Loco e la ASD di Gamalero,  con il patrocinio del Comune di Gamalero e della Zona di Salvaguardia del Bosco delle Sorti La Communa e il supporto del CSVA, domenica 14 settembre 2014, organizzano “Musica e teatro” al Piccolo teatro al Parco dei frutti presso l’area verde M. Bassan di Gamalero, ingresso libero.
Programma
  • Ore 15.00  passeggiata Bosco delle Sorti e Vigne (da Cassine a Ricaldone), ritrovo presso l’area verde di Gamalero. Trasferimento con le automobili a S. Anna di Cassine all’inizio del Bosco delle Sorti. Percorso a piedi fino alle vigne di Ricaldone e ritorno.  L’itinerario di 8 km in totale, è pianeggiante, facile e adatto a tutti.  La durata prevista è di circa 3 ore comprese le soste per osservazioni botaniche, foto e assaggio amaretti.  Si consiglia un abbigliamento sportivo.
·         Ore 18.30 Concerto “L’arte della fuga” , Latin Jazz.
·         0re 20.30 “Time Lapse”, performance teatrale ispirata ai quattro elementi della natura realizzata da  Akeron teatro.
Servizio bar-ristoro gestito da ASD Gamalero.
Degustazione di vini a cura della "Tenuta Grillo".
In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a data da definirsi.

Info: Tel. 3298046906, pronaturagamalero@libero.it  

POST RECENTI