Inferno Di Dante - Tortona - Programma della settimana 17 - 18 aprile: APPALOOSA e QUINTO ELEMENTO

Inferno Di Dante - Live Music Pub
SS per Voghera, 23
Tortona - AL

















Venerdi 17 aprile - APPALOOSA - Una grande serata dedicata al rock con una band unica e alternativa

A SEGUIRE VASCO DJ

APPALOOSA
Gli Appaloosa sono una rock band influenzata dal classic rock con un repertorio costituito dai grandi successi internazionali dell’hard rock e dell’heavy metal, partendo da gruppi storici come Deep Purple, Led Zeppelin, AC/DC, Metallica, Iron Maiden fino ad arrivare ai giorni nostri con brani di System of a Down, Red Hot Chili Peppers e molti altri.
Una grande serata dedicata al rock in tutte le sue sfumature, energia e "feel" sono gran parte del DNA di questa band che vanta oltre 10 anni di attività alle spalle.
Arrangiamenti di grande impatto e stile personale dei musicisti rendono gli Appaloosa una band unica e alternativa.
La band "Appaloosa" nasce nel 1999 ed è composta da sei musicisti della provincia di Alessandria, i quali hanno individualmente maturato negli anni esperienze artistiche diverse sia dal vivo che in studio.
La formazione e' composta da Fabrizio Palmazio (voce), Irina Khramtsova (voce), Alessandro Vertua (chitarra), Raffaele Merlo (chitarra), Roberto Zucconi (basso), Alberto Penza (tastiere), Massimiliano Orso (batteria).





Sabato 18 aprile - QUINTO ELEMENTO - Cover pop revival - I "RE DELLA FUFFA", ossia tutto cio' che sta sul confine tra i ricordi musicali della nostra infanzia e la pista dell'autoscontro...

A SEGUIRE VASCO DJ

QUINTO ELEMENTO - Cover pop revival
è la party band che si pregia presentare uno spettacolo estremamente coinvolgente, costituito da "covers" (brani famosi reinterpretati) che spaziano dai r.roll anni 50 ai successi attuali. Il repertorio viene proposto in maniera semplice ma efficace, grazie all'abilita' tecnica ed esecutiva ed alla padronanza di scena dei 4 componenti, che conferiscono alla band grande energia e sonorita' accativanti, permettendo al progetto stesso di delinearsi in maniera elegante e convincente, anche in virtu' di un'accurata coreografia che caratterizza alcuni precisi momenti dello show, che, se la circostanza lo dovesse richiedere, può arricchirsi della presenza di una splendida ballerina/coreografa e della collaborazione di valenti artisti/musicisti.Da ricordare eventi e serate come supporto ad artisti quali: Zucchero, Ruggeri, Cirilli, Samuel, etc.. "Q.E." è la band ufficiale del "Portofino Coast Chapter" per gli eventi "Harley Davidson" e dell'agenzia "Occhi Verdi" per le manifestazioni legate alle selezioni di "Miss Universo" in Italia. I musicisti sono: Luka Giordano (dr), Max Albertini (vox), Mirko Sereni (bass, percux) e Bobo Rivieri (gtr). LET'S HAVE FUN..






INFERNO DI DANTE
SS per Voghera, 23
Totona - AL
Info: 338 7402113
www.infernodidante.it
https://www.facebook.com/pages/Inferno-di-Dante

POST RECENTI