Ben Essere ad Alessandria - sessioni di gruppo e/o individuali. c/o LeSTETICA di Mulas Elisabetta Via colombo 4 - Alessandria

Ben Essere.... stare bene non vuol dire esternamente essere belli, sani, in forma...
Ben Essere è uno stare bene interiore. E' un equilibrio tra quello che si è e quello che si vuole aldilà degli altri, della società, delle richieste esterne di chiunque sia.
stare bene è ritrovare il proprio centro e non fare nulla di più di ciò che si è.
una ricerca alla scoperta di se stessi, delle proprie esigenze, dei propri obiettivi, delle proprie necessità, dei propri limiti, e accettare i propri difetti con consapevolezza e amorevolezza.
un giorno, tanti anni fa mi fu detto che per amare gli altri bisognava iniziare amando se stessi ...beh... ho scoperto quanto sia vera questa frase man mano con gli anni. per riuscire a stare in pace e con la sensazione che qualsiasi cosa va bene cosi com'è ho dovuto entrare nei meandri di me stessa ed andare alla ricerca dei miei limiti, delle mie paure...riprendermi le mie emozioni e permettere alle stesse di manifestarsi. ho dovuto ascoltare dove si erano fermate nel mio corpo e dove causavano ristagno che mi portava debolezza, tristezza, senso di non essere abbastanza, limiti, rabbia...e molto altro.
il ritrovare il mio centro mi ha portato a stabilire i miei limiti e a rimetterli in discussione. mi ha portato ad aumentare gli argini della mia resilienza. mi ha portato a capire meglio ciò che è importante e cosa no!!!!
un giorno un amico e collega mi disse: vuoi essere felice o avere ragione?
la frase mi fece riflettere moltissimo!!! oggi dico con tutta la mia forza: VOGLIO ESSERE FELICE!!!
il percorso di lavoro alla scoperta di me stessa è stato l'avventura più curiosa e avventurosa della mia vita ma mi ha permesso di diventare quella che sono e oggi sono un counselor globale e life coach che ama aiutare gli altri a ritrovare il proprio centro attraverso l'ascolto del proprio respiro ed il proprio corpo.
ognuno di noi è UNICO e un diamante. si anche tu che stai leggendo questo articolo pensando...io no... ebbene si!!! ANCHE TU SEI UNICO/A anche se non lo sai ancora... inizia il viaggio e la relazione più bella del mondo ed appagante che tu ti sia mai concessa /o ... quella con TE STESSA/O
 se hai bisogno non esitare a contattarmi! Elisabetta Mulas , Lestetica di Mulas Elisabetta su facebook oppure lestetica.mulas@gmail.com la mia mail
                     ........ricordati sempre..... RICOMINCIA DA TE ..SEMPRE..SEMPRE.....

POST RECENTI