Fat Burning Pilates giovedì al parco della zona orti di Alessandria con Elisabetta Mulas (global counselor e life coach) per info 0131 227446

E’ una tecnica benessere che unisce i principi dell’attivazione metabolica, del pilates, del respiro e della bioenergetica ad una puro divertimento fisico mentale ed emozionale.  In un periodo in cui la vita ci porta sempre di più a RAGIONARE e USARE la testa per tutto dimenticandoci del ns. corpo, il FBP aiuta ognuno di noi a risentirsi, a ricontattare i propri muscoli, le proprie tensioni e lavorando con estrema attenzione e ascolto sul corpo riusciamo a dimenticare il mondo esterno per un’intera ora. Questo permette di ritrovare la gioia di vivere, di ridere, di urlare, di sudare.. e molto di più.
Chi pratica regolarmente Fat Burning Pilates (di cui basta una lezione a settimana per trovarne beneficio) entro pochissime sedute, ritrova la forza fisica, la coordinazione, l’equilibrio, l’attenzione, la serenità, la gioia di fare le proprie cose, il proprio lavoro, il sonno ristoratore, l’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco e di vivere con maggiore serenità.
E’ una tecnica di importazione Americana alla quale sono state apportate modifiche per ottimizzarne gli effetti-risultati ed oggi è un marchio registrato di mia proprietà con un sito in strutturazione dove si potranno trovare elencati i principi, gli effetti e grazie alla tecnologia chiunque potrà ovunque sarà nel mondo, scaricarsi su pc-tablet o cellulare, le lezioni specifiche… Saranno possibili anche lezioni on line grazie alle web cam… sessioni mirate e modellate sulla persona… La tecnica di ginnastica pura di lavoro muscolare viene fusa con le metodiche orientali di attivazione metabolica, allo sblocco del respiro con la tecnica della gola, ai principi di bioenergetica globale.
Gli effetti sono molteplici e fin dalle prime sessioni ve ne renderete conto… equilibrio, forza, capacità coordinative, elasticità muscolare, snellimento, modellamento, tonificazione, resistenza all’affaticamento muscolare ed intellettuale, mobilità strutturale, ripostura, miglioramento dell’umore, della qualità del sonno, percezione differente e migliore di se stessi, conoscenza dei propri limiti fisici e la consapevolezza che si possono affrontare… è la TECNICA BENESSERE che ti aiuterà non solo a livello fisico ma sulla tua percezione e stima di te stesso o stessa. È una tecnica unisex, per qualsiasi età, sesso e religione…
Non vi resta altro che venire a provarlo… la prima lezione è SEMPRE GRATUITA.
A breve partiranno anche i corsi per diventare istruttore di Fat Burning Pilates che potranno essere proposti non solo nelle palestre e centri fitness ma anche nei centri benessere, centri estetici , centri golf, strutture SPA …
Una possibilità di lavoro in più visto che può rientrare nella legge 4 del 14 gennaio 2013.
e… ricordate:
L’IMPORTANTE NON E’ Ciò’ CHE FAI….MA COME LO FAI!!!!

TI ASPETTO per info 0131 227446

POST RECENTI