Sempre nella serata di sabato 2 aprile alle ore 21.15 ospiteremo in libreria un concerto multimediale nel quale si confronteranno e fonderanno la fotografia di Ninfa e la musica di un grande duo jazzistico composto da Gavino Murgia (fiati e voce) e Luciano Biondini (accordion).
Immagini e note ci accompagneranno lungo un viaggio che, tra sacro e profano, tra spirito e materia, ci condurrà dai sassi di Matera alle chiese rupestri in Etiopia, dai templi Incas nelle Ande alle chiese barocche della Sicilia.
Ma non finisce qui... Domenica 3 Aprile alle ore 17.00 si terrà un secondo concerto multimediale, dedicato alla mostra "Round About Township". Questa volta ad accompagnare la fotografia di Ninfa ci sarà un secondo grande duo jazz: Nicola Pisani (sassofoni) e Vincenzo Mazzone (batteria). Oggetto del viaggio l'intero reportage del 2010 in Sudafrica, a completamento della mostra.
Tre appuntamenti di altissima qualità, come sempre a ingresso libero e gratuito per un fine settimana da non perdere, come sempre al Labirinto.
|